quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 24/12/2012 14:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Profros, Mi illumini con esempi invece di rimanere sul "politico" e generico? Riguardo prezzi: Io ho visto che, per esempio, la casa Hymer fa la stessa pianta sulla serie Tramp (doppio pavimento su quasi tutta la lunghezza) e MH tipo il B, e c'è differenza di circa 20mila euro. Laika anche ha questa differenza di prezzo tra i Kreos profilati e MH o mansardati. Non ho controllato altri ma penso viaggino sempre li... Scusate ma sono ing., quindi mi piacciono commenti "misurabili" dove possibile, anche se opinioni personali sono sempre beneaccette e spesso utili soprattutto quando non si possono mettere numeri. Per come interpreto i vari commenti della comunità, alla domanda che hai posto come thread la risposta è già stata data da molti e in modo chiaro: "il mercato li richiede e li compra". Io personalmente aggiungerei: "perchè costano meno in fase di costruzione e a alla vendita."
quote:Risposta al messaggio di Syncra inserito in data 24/12/2012 16:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami se effettivamente non sono stato molto chiaro. Non intendevo veicoli nell'ambito dello stesso marchio, ma differenze di prezzo tra marchi diversi, dove un profilato, può costare più di un integrale. Due veicoli dello stesso marchio,ma di tipologie diverse, è ovvio che un MH costi di più in quanto la realizzazione della parte anteriore richiede un impegno costruttivo con costi maggiori. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/12/2012 08:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] infatti è così, dopo tante elucubrazioni,la folla è femmina ed ama farsi fotter... Buona vita.