CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Help - Camper Svuotato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 25/10/2009 alle: 11:28:23
... sono quelle esperienze che ti auguri di non dover mai provare. Patatone hai tutta la mia solidarietà!!! Quoto Samuelee: in questi casi, se cogli sul fatto il *******o, ci vedi rosso e non rispondi più in modo lucido delle tue azioni, e Dio voglia che ti tolgano dalle mani il delinquente... Un salutone. Mauro.
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 25/10/2009 alle: 20:10:25
Hai tutta la mia solidarietà. Poche settimane fa, nel cuore della notte, mi hanno forzato la tapparella in acciaio e aperto una finestra. Ho sentito i rumori, mi sono alzato e di corsa sono andato in cucina. Dal ceppo ho estratto il machete ( coltellaccio per arrosto ) ma non ho fatto in tempo ad intercettarli. Quando ho acceso la luce del corridoio si sono accorti e hanno fatto in tempo a fuggire. Morale: mi sono reso conto che se avessi avuto una pistola sicuramente gli avrei sparato dietro e la cosa mi ha preoccupato. Pertanto capisco Samuelee e giustifico la sua reazione soprattutto quando con te ce la moglie e i figli da proteggere, ma il dubbio se sia la cosa migliore da farsi mi è rimasto.Patatone tutto quello che ti serve di nuovo si può riavere, la tranquillità no. Se posso aiutarti in qualche modo fammelo sapere. Con amicizia , Viliam
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 21/10/2009  14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:08:08
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 21/10/2009  14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Patatone Mi sono informato per le misure dei cuscini della tua mansarda. Sono 165X195. L'amico mi ha spiegato che sono due parti che s'incastrano l'una nell'altra (?), ma tu saprai bene come fare [;)]. Ciao e auguri per il ripristino post furto. Plinio
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 13:33:22
Mi spiace veramente per ciò che ti è successo patatone....a me successe tanti anni fa con una caravan in campeggio libero in pineta. Per fortuna all'interno della caravan sonnecchiava il mio compianto schnauzer gigante che aveva la pessima abitudine di non abbaiare....trovai il cane che mi aspettava con una considerevole porzione di una camicia imbrattata di sangue. Ho fatto un ictus perchè non capivo cosa fosse successo fino a quando non vidi un cacciavite e un martelletto per terra e un po di sangue...non molto purtroppo. Non ti dico lo schifo. I carabinieri intervenuti sul posto hanno sequestrato gli attrezzi da scasso ma non hanno fatto alcun cenno alle impronte digitali o altro, anzi hanno preso la mia denuncia contro ignoti e mi hanno detto che se il mancato ladro mi avesse denunciato avrei avuto dei problemi....capito bene? Mi scassinano la porta della roulotte per derubarmi e siccome il cane gli salta addosso io potrei avere dei problemi!!!! Da allora il mio unico comandamento è "meglio un brutto processo che un bel funerale". Chi ha orecchie per intendere intenda. Mi monta ancora la rabbia a distanza di anni. B......i. Ciao e scusa lo sfogo. In bocca al lupo per il ripristino.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 16:54:11
Ciao scusa patatone ma dove è successo tutto cio? A mè è successo il 24 di questo mese. Per fortuna mi hanno solo forzato il vano bombole! e non hanno nemmeno rovinato la serratura! ma mi hanno rubato: Bombola, cavo 220 canna acqua, crick, compressore, lavavetri, copertina copri bombola, insomma tutto tranne il triangolo ;-) Mi dispiace molto per quello che è successo! Tommy
21
Patatone
Patatone
06/09/2004 150
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:23:13
Ciao a tutti e ancora GRAZIE per le generose espressioni di solidarietà; ho creato un post apposito per affrontare la prima rogna, la porta che non si trova più come ricambio in Italia, la Adria-germania me la fa su misura ma costerebbe la bellezza di un migliaio di eurucci ... La cosa più incredibile è ch il tutto è avvenuto non in una isolata periferia metropolitana, ma in un piazzale illuminato al centro di un paesello della Romagan dove non succede quasi mai nulla ...[B)] Vabbè, tiram innanz ...
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:53:44
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 27/10/2009  17:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Parlando di porte, la cifra che ti hanno chiesto non è (secondo me) elevata e comunque inferiore a quelle richieste per porte odierne, che avranno anche un'altra struttura, ma sono anche di produzione corrente. Hai preso in considerazione l'ipotesi di cercare nel mondo delle roulotte? La porta a scuderia è molto frequente nelle caravan. Ciao Plinio
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 27/10/2009 alle: 17:56:31
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 27/10/2009  17:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No è che voglio sapere le tue cose personali ma visto che son Romagnolo pure io.... Non succederà, ma se per caso scopri chi è stato, chiamami pure, ti do una mano io a recuperare la refurtiva...come hai letto piu sopra, inutile rivolgersi alle forze dell'ordine...anche se non certo per colpa loro...[xx(]
barracocco
barracocco
-
Inserito il 27/10/2009 alle: 20:47:33
Mi dispiace e so cosa si prova perchè è capitato anche a me per fortuna in modo più lieve ma comunque da molto fastidio che ti aprono un camper che per noi è come una casa, o meglio[V][V][V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link