quote:Risposta al messaggio di piero65 inserito in data 30/07/2010 08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di batgiulio inserito in data 30/07/2010 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ha detto che si accende! Che centra il fusibile? Se fosse tutto morto pensi al fusibile.. ma si accende.. solo non compaiono i tasti... mi sembra un problema di scheda elettronica.
quote:Risposta al messaggio di piero65 inserito in data 30/07/2010 08:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 30/07/2010 21:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MorBa, visto che anche io ho un laika del 2002 con la setssa centralina, e visto che gia' una volta mi da dato dei probelmi e che spesso si ripresentano (non ultimo l'altro giorno dopo 15gg di inattivita'...vado ad accendere tutto ed il quadro si e' illuminato senza presentare le scritte, oltre al fatto che il tuoch screen spesso non funziona) non e' che potresti poetarmi in privato i contatti della suddetta azienda? Non che mi serva nel breve tempo(spero e tocco ferro[;)]), ma averlo e' sempre e comunque utile[;)] Un saluto ed un grazie in anticipo. Luca