quote:Risposta al messaggio di danielecot72 inserito in data 18/07/2010 18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso farti una domanda: tra lo sportello (all'interno) del frigo e quello del freezer c'è un tastino, mi sai dire che funzione ha? (magari è anche il tuo problema) Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010 19:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò, cavalleria a parte (pensavo al turbo della F?) che se sposto (non ti sò dire 0 o 1 posizione) può o non funzionare il frigo. Quindi da quello che mi hai detto tu è una sorta di sbrinatore?? Grazie sempre gentile e disponibile (caratteristica tipica del moto- ciclista e (?) anche del camperista (?) Grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 18/07/2010 19:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse piu che del camperista quella dote è del motociclista che ero , ora lo sono solo con le vechiette 2 ruote [:D] , quella F e altre appena le avrai completate qualche foto è d'obbilgo altrimenti ti radiamo da qualsiasi club , COL compreso [:D] Mario
quote:Risposta al messaggio di danielecot72 inserito in data 18/07/2010 18:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di danielecot72 inserito in data 19/07/2010 10:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,a gas funziona nello stesso modo? Ciao Andrea