quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 16/08/2010 21:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non l'hai già fatto, prova a non metterlo al massimo....se la scala è da 1 a 10 mettilo a 7. Non so perchè, ma è capitato a un mio amico con lo stesso frigo , lo ha lasciato con la 220 e al massimo tutta la notte, ma non ha raffreddato per niente, poi, il giorno dopo l'ha rimesso con la 220 ma a al 70 % della potenza ed è andato alla grande. Anche nel suo caso non raffreddava ne con la 220 nè col gas. Boh! Magari c'è qualche specie di protezione da qualche parte!! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/08/2010 22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dell'interessamento, come hai letto bombola e riduttore li ho provati a cambiare, il riduttore é un normalissimo riduttore di pressione per bombole del gas, il gas arriva bene e la fimma è bella pulita. per la corrente ho provato con il mio generatore, con il quale ha sempre funzionato, per cui anche qui ho riscontato che se pur indicando il funzionamento corretto, il raffreddamento è nullo. poi ovviamente a batteria l'ho testato durante gli spostamenti, ma anche dopo 2 ore di accensione a 12, non vi era nessun risultato, è vero che a 12 è piu un mantenimento, ma essendo proprio caldo non sento neacnhe un po di fresco sulle serpentine all'interno del frigo. grazie comunque ancora e se vengono altre idee-----
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/08/2010 23:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no sono qui solo e gli altri pochi camper hanno frigo diverso. inoltre no saprei come poter fare, o meglio l'accessibilità dall'esterno non è delle migliori
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/08/2010 00:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai perfettamente ragione tra l'altro a creta se non erro il fuso orario dovrebbe essere un'ora avanti rispetto all'italia e da dove sono io (Croazia) non so perchè ma non voglio pensare a una fuga di ammoniaca , tra l'altro se la miscela fosse uscita dal suo circuito in quel circuito sarebbe rimasta solo acqua e a lungo andare con bruciatore acceso il condensatore scotterebbe da cima a fondo causa il surriscaldamento di quella poca acqua che ne è rimasta , in effetti sembrerebbe che si sia scaricato il circuito ammoniaca ma tentare altre alternative credo che sia il minimo che bisognerebbe fare poi se vanno a vuoto almeno si è tentato il possibile bnuona notte Mario
www.xo.gr
con la speranza di poterti essere d'aiuto, ti saluto, ciao, Tony ps. resisti, non è un missile termonucleare, si aggiusta, ciaoquote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/08/2010 01:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>