quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 15/12/2013 16:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quei riscaldadatori hanno il meccanismo del rubinetto "aperto/chiuso" difettoso... controlla se ci sono macchie oleose (è il liquido del raffreddamento motore che viene deviato allo scambiatore) intorno al buco del pianale da cui salgono i tubi. [;)] Se trascurata quella perdita si infiltra sotto il linoleum... [:(] Comunque ispeziona pure i tubi sotto il lavandino della cucina e del bagno.[;)]
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 15/12/2013 14:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente la spiegazione del venditore non mi convince per niente, io lo lascerei perdere e cercherei un altro mezzo...Pavimento cedevole = pavimento infiltrato [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 15/12/2013 22:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo penso anch'io, perchè il pavimento di quei mezzi, a differenta delle pareti e del tetto che sono pannelli a sandwich di alluminio dentro e fuori e quindi anche autoportanti, il pavimento è quello classico, con listelli di legno e sandwich di compensato forte, quesato lo noto quando ispeziono l'alloggiamento della bs che è posta in un alloggiamento sotto il pianale, quando apro la botolina dall'interno del mezzo dsi vede molto bene. ciao Jerry. [:)]