In risposta al messaggio di ivantorinese del 10/02/2016 alle 23:33:14
Ciao a tutti, ho un elnagh marlin 60 del 98, anni fa mi ero accorto che nel punto in cui, il precedente proprietario aveva preso un colpetto, angolo posteriore destro, il sigillante era aperto. Da bravo inesperto avevomesso del comune silicone :( Ora il camper è infiltrato per bene. Leggendo sul forum, prima di disturbare pubblicamente, ho già proceduto allo smontaggio, da dentro, senza rovinare nulla ed ho quasi tolto tutta la parte malata (col taglierino viene via ahimè), domani ordino online i vari sigillanti e colle e a breve procedo alla completa pulitura della parte malata. O ancora qualche dubbio e qualche domanda da fare, e sarebbe il massimo magari trovare qualcuno più esperto di me di Torino per confrontarmi direttamente. Ad esempio rifacendo le traversine, queste poi dove appoggiano? Non ho visto strutture in ferro sotto portanti. Devo smontare marmitta, nautico etc etc o si riuscirà a far scivolare il nuovo foglio di legno marino? Ho una buona manualità e voglia di fare (oltre che ovviamente di risparmiare); ma a volte ho paura di essermi infilato in un prolema più grande di me :)
Ciao Ivan (presumo),
https://sites.google.com/site/i...