CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Help me per acquisto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 24/11/2011 alle: 19:32:58
Ciao tutti, non capisco un ACCA di tedesco: qualcuno mi sa dire dove è possibile acquistare un camper del genere? ovvero avere buone e maggiori informazioni...è proprio di quelli che sto cercando. Qui le case produttrici sono orientate tutte sui camperoni-oni-oni-oni

http://www.adventuremedia4u.de/...

siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
16
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 25/11/2011 alle: 15:57:54
Ciao, in attesa che qualcuno ti traduca la pagina, ti posso consigliare il traduttore presente in internet, alcune cose non si comprendo perfettamente ma un'idea me la sono fatta, la più importante: i prezzi sono da 16500 € in su (la scocca sul belingo). ps spero tu riesca ad acquistarlo perchè anche a me piacciono molto, ma la famiglia me lo impedisce. buoni km Paolo
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 25/11/2011 alle: 16:11:30
Che bella sembra un monoblocco unico neo il letto che non è sempre pronto e quando lo fai non hai più disponibili i servizi.Io preferisco la mia cellula scarrabile facendo poche uscite all anno almeno ho l auto libera. Francarmen a proposito tempo fà ti avevo spedito delle foto del portabici da me costruito per cellulle che ne pensi?
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 16:47:45
clicca su strumenti sulla barra in alto ci dovrebbe essere la scritta "traduci" roby laikista ecovipparo di camperonline
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:40:56
....insomma mi sono affidato a voi del forum perchè traducendo un po' alla buona(a mezzo internet) era sembrato anche a me che i pèrezzi si aggirano intorno ai 16/20mila eurozzi e li ritenevo un po' allettanti, ma volevo esserne certo e sapere di qualcuno cui poter contattare. Così compatti mi piacciono tantissimo e per l'uso che ne devo fare vanno benone, siamo solo in due... a Flavioo Ho ricevuto le tue foto e ti ho anche risposto(anche se con un po' di ritardo). Tutto sommato era un po' la soluzione che ci ero arrivato io mettendo il tandem in verticale. C'è sempre il problema che noi (con cellula e pickup) non possiamo trasportare dietro, in Italia, alcuna bici. I limiti massimi di ingombro sono già ampiamente sfruttati e rischiare di far storie con agenti e rovinarmi la vacanza non mi va proprio.....anche se alla fine avrei quasi deciso di farlo. La mia cellula è comunque in vendita (sussubitisssimo[;)]) ed a malincuore perchè a noi(a me e mia moglie) è sempre piaciuta e piace tantissimo. Purtroppo per una sopravvenuta esigenza di divisione del garage sotto casa dove è rimessata non c'è piu lo spazio sufficiente e mi devo adeguare nei 5.5metri. Anche la tua cellula, Flavio, è bellissima e ti auguro ottimissimi kilometriiiiiiiiii Saluti, francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 26/11/2011 alle: 12:51:49
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 25/11/2011  18:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho ricevut tue mail comunque che cellula hai da vendere che visto il mio entusiasmo da quando ce l ho un amico la sta cercando ,usata, perche nuova costa troppo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link