quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/12/2013 08:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che il Viakal sia un po' troppo aggressivo per le guarnizioni di gomma della cassetta. E non credo che sia molto utile, visto che il calcare, per cui è concepito il Viakal, è l'ultimo dei problemi nella cassetta wc. Io di solito uso un po' di disgregante per pulire la cassetta, diluito con abbondante acqua e lasciato ad agire (ed agitato di tanto in tanto) per qualche giorno, ma non so se possa rimuovere l'odore che lamenta carlino75. Forse potresti provare con un po' di ammorbidente per vestiti, che ha una certa azione antibatterica ed una forte dose di profumanti, sempre lasciato con acqua per qualche giorno, o anche del detersivo per piatti. Io credo che dopo qualche utilizzo tornerà ad avere il suo abituale odore di m****. [:D]
quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 18/12/2013 21:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento che se metti insieme tutti i consigli diversi che hai ricevuto secondo me ottieni qualcosa di esplosivo. [:D]