quote:Risposta al messaggio di mizarblue inserito in data 24/08/2014 22:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima accertati non avere perdite a valle della pompa ( l'impianto deve essere sotto pressione) se è tutto a posto in testa alla pompa c'è una piccolissima brugola , avvitandola e svitandola regoli la sensibilitá del pressostato ( non so se il termine è giusto) che fa spegnere la pompa. In alternativa puoi intervenire direttamente sul pressostato smontando la testa ( mi sembra abbia piccole viti a croce) in sostanza una molla si comprime e apre l'interruttore che ti spegne la pompa , magari col tempo la molla ha perso qualche mm di elasticità e bisogna anticipare l'intervento, se lo smonti capirai bene come funziona. Ciao
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 25/08/2014 14:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie annyefrankyici provo e' ti faccio sapere...sono benvenuti ulteriori consigli da parte di tutti
quote:Risposta al messaggio di mizarblue inserito in data 25/08/2014 21:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se hai verificato che non ci siano perdite prova a svitare di 1/2 giro massimo un giro la brugolina,come ti hanno già suggerito. Quanti anni ha la pompa ? Che utilizzo ne fai ? Ti è mai capitato che giri a vuoto per lungo tempo ? Mi spiego meglio,sei mai rimasto con il serbatoio in uso vuoto ? Saluti [:)][:)]
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 25/08/2014 14:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie annyefrankyici provo e' ti faccio sapere...sono benvenuti ulteriori consigli da parte di tutti