quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 27/11/2009 16:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>alle 21 a roma cessano gli autobus? ma chi te l'ha detto? Siamo in una grande città e i mezzi pubblici girano fino a mezzanotte , poi subentrano i notturni.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 28/11/2009 15:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda se leggi bene ho detto chi è di roma ti saprà indicare meglio fatto sta che 3 anni fa da trastevere se volevo tornare all'area sosta nella zona ippododromo (strada ostiense) ho duvuto prendere un taxi xchè di mezzi pubblici l'ultimo era poco dopo le 22.00 e faceva una parte sola del tragitto, come ho scritto non giravano + metro compresa e mio dissero (romani) che perlappunto i servizi terminavano presto ...ricordo che ci parve molto strana questa cosa e rimanemmo a "piedi" appunto pensando che non avremmo avuto problemi in tal senso se così non è,meglio x tutti Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/11/2009 17:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perche' non consigliare un parcheggio sicuro? dopotutto sta chiedendo anche quello Nando
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 29/11/2009 22:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito a due km dal Sassone e lo conosco bene: molto tranquillo e sicuro. Di fronte all'area c'è il treno che ogni ora (20 minuti nelle ore di punta) ti porta a Termini in trenta minuti, però il servizio termina poco dopo le 21,00. Come alternativa c'é la metro stazione Anagnina che stà a circa 10 km e puoi trovare facilmente il taxi; ma costa molto, perchè bisogna applicare la tariffa notturna ed extraurbana (forse te la cavi con meno di 50€). Da parte mia ti vorrei suggerire il Park Terminale Ostiense, in zona Piramide, poco invitante perchè pieno di mezzi pesanti e autobus (ma credo che per la notte del 31 non si muoveranno) comunque recintato e sorvegliato. Ancora meglio il parcheggio a tariffa oraria di Piazzale Ostiense, lì accanto, di fronte alla stazione Ostiense, chiuso da sbarra, servito continuamente da metro (stazione Piramide) e linee bus. Per la notte del 31, a mio avviso, questi sono i migliori perchè distano 1-2 km dal Centro, da Trastevere e dal Colosseo e li puoi raggiungere anche a piedi a qualsiasi ora. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 29/11/2009 21:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ho risposto in quel modo è perchè ho pensato al campo nomadi soprannominato Casilino 700...[8D] se invece poi scopro che a quel numero c'è per davvero una sosta allora tanto di cappello e scuse,sono rimasto indietro...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 29/11/2009 22:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio la catena, la cinghia si taglia ( a me l'hanno fatto [:(])
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 30/11/2009 19:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A circa 1 km c'è il Casilino 700, ma finora non ho sentito di problemi dati dalla vicinanza. Calcola che siamo qualche centinaio di camper rimessati. Ad ogni modo non avevo capito che il rientro era per il 31 dicembre, ma lì la vedo ostica in qualunque città. Per il taxi proprio questa sera ho sentito al tg che a Roma ora basta un sms per avere un taxi e ti fanno sapere direttamente la cifra prima. Claudio