quote:Risposta al messaggio di albj65 inserito in data 03/08/2012 08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai la fortuna di trovar un riparatore che ti vende la pasta conduttrice(quasi impossibile) sappi che costa un capitale viene venduta in tubi stile quelli del silicone e x il lavoro che devi fare ne necessita veramente poca quindi spenderesti un sacco di soldi x un minimo quantitativo oppure potresti usare una normale pasta dissipatrice x componenti elettrici ad alto contenuto di argento è quella piu efficace pero' alcuni sostengono che non sia ad uso alimentare vedi te. Io non sono un gran esperto ma solo la pasta non credo che ti possa creare un simile scherzo potresti dar maggiori informazioni in merito stile la ghiacciaia va ma il frigo no hai provato il funzionamento a gas e a 220 ha lo stesso problema insomma piu info in merito Paolo
quote:Risposta al messaggio di albj65 inserito in data 03/08/2012 08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho letto adesso i tuoi parametri non mi sembrano male sei collegato alla stessa alimentazione di dove avevi il problema??