quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 06/05/2013 11:06:25 Non avevo pensato alle grigie perchè in fondo avevavo fatto poche uscite e l'utilizzo di acqua era stato ridotto. >> Una semplicissima regola. Le grigie le DEVI SVUOTARE dopo ogni uscita, e non solo perché il serbatoio si riempe, ma perché essendo acqua sporca potrebbe causare cattivi odori o accumuli di materiale che marcisce. Detto questo, se il serbatoio non perde, potrebbe essere la ghigliottina che non chiude bene. Svuota e pulisci se il tuo serbatoio è ispezionabile e poi riempilo per verificare dove possono essere le perdite. Hai un solo serbatoio o ce n'è uno aggiuntivo?
quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 06/05/2013 11:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrebbe essere che l'acqua abbia cominciato a tracimare dal buco che serve a far uscire l'aria mano a mano che il serbatoio si riempe e come effetto vedevi gocciolare un po' ovunque.
quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 06/05/2013 11:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora può darsi che magari fossi anche inclinato e avendo raggiunto da una parte il limite di sfiato aria , parte del liquido penetrasse in cabina dallo scarico del lavabo e correndo lungo le pareti entrasse nel vano della cassetta e in parte sotto il frigorifero, magari la perdita e le gocce del frigorifero erano verso la porta d'ingresso... Ma dove pensavi andasse a finire tutta l'acqua che scaricavi??[:p][:p][:p][:p] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/05/2013 11:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evaporasse con il sole [:o)][:o)].. l'inesperienza si paga.. effettivamente gocciolava anche da sotto la porta d'ingresso ... spero di non aver causato danni con tutta l'acqua ...