http://www.subito.it/vi/9509037...
che ne penzate? lo fareste mai questo cambio perche evm ha cambiato nome? nessuno possiede questo mezzo pregi e difetti? chiaramente la domanda e' rivolta a tutto il forum meno che al propietario dell evm come si dice ogni scarrafone je bell a mamma soaquote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 25/01/2011 18:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si potrebbe fare...la meccanica secondo me va bene
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 25/01/2011 18:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 26/01/2011 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parliamone [:)],il mb è il piu bel motore attualmente in commercio, non male gli altri ma il mb è favoloso. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 26/01/2011 18:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me questo è poco importante alla fine. Alla EVM chiedi assistenza per cosa? Per la caldaia Truma? Per le finestre Seitz? Per la pompa Fiamma? Per il motore Mercedes? E così via...
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 26/01/2011 18:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mahhh, io non so come possono farsi certe considerazioni.., se si è stati scontenti per qualche motivo è indice di correttezza scriverlo, così sono solo frasi buttate lì. Io ho percorso circa 75mila km con quella motorizzazione e con il cambio sequenziale senza alcun problema, anzi il motore mi ha favorevolmente impressionato per la silenziosità e per la brillantezza, lo stesso posso dire del cambio sequenziale. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 26/01/2011 22:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nella tua stessa situazione, lo scambio lo avrei già fatto!! L'EVM non è sparita...ha solo cambiato nome adesso si chiama IVR [;)] In pratica essendo l'EVM fallita, è stata rilevata e chiamata IVR, ma l'azienda è la stessa. Inoltre come ha già detto qualcuno...ma quale assistenza vuoi?? La cellula è in vetroresina e quindi riparabilissima, la meccanica è mercedes , e la componentitica di vari marchi tutti rintracciabili, idem per i ricambi!!
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/01/2011 21:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho provato sulle Classe E e a mio avviso non e' tutto 'sto granche', ma i gusti sono gusti
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 27/01/2011 15:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sulla macchina non discuto ,ma su un camper il mb 190cv e cambio col convertitore di coppia è una libidine,chiedilo anche a carlomario. io adesso ho un iveco 176 cv agile. ciao sandro