CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ho fatto la pipi nel camper... quasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 36
12
JumPo
JumPo
05/09/2013 243
Inserito il 28/09/2014 alle: 11:14:22
Visto che dobbiamo avere anche tutti i soldi dallo stato per le costruzioni di tutti gli impianti per le olimpiadi del 2006 a Torino,se credi in questo,vedi tu...non solo noi chiudiamo(ditta di 528 persone) a causa loro...e tu dici che devono fare e pagare i lavori? In settembre di questo anno dovevano essere saldati i debiti,secondo renzi...non si è mossa una paglia. Se poi credi di essere in un fumetto,mi spiace,ma la realtà è questa. I SOGNI SALVANO LA GIORNATA....... QUANDO VAI A LETTO ORGANIZZATI IL GIORNO SEGUENTE Jump
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 28/09/2014 alle: 11:36:26
ma no... non credo di essere in un fumetto di paglia. TU cosa proponi? Forse perchè una massa di governanti arruffoni in precedenza non ha pagato aziende come la tua questo comporta che la necessità di nuove carceri che invocavo prima non è più tale? Dove li mettiamo quelli che adesso QUELLA classe politica si sta adoperando per rimetterli fuori dai carceri? i ritardi cronici della PA nel pagare le aziende forse esclude che necessitiamo ORA di qualche semplice modifiche al codice penale per far pagare i danni a ladri e truffatori, in modo da disincentivarli? Il tuo giusto e comprensibilissimo malanimo non esclude che si debba sapere cosa servirebbe a questo paese. Purtroppo neanche l'informazione aiuta in tal senso, spesso facendo solo marchette al politico di turno facendogli dire quello che vuole e non facendo domande scomode Questo aiuta la banda di politici ipocriti opportunisti che NON FA PIU' e da tempo GLI INTERESSI del paese. lo stato se volesse potrebbe pagare ben prima di quanto faccia. Se volesse. ma non vuole. così come non vuole adottare i provvedimenti giusti per disnicentivare gesti come quelli che qui ci ha denunciato IW5CI: il furto della cassetta. prova a prenderli quei ladri: ebbene QUALE punizione pensi prenderebbero? un foglio di carta che li condanna ad uno o due mesi con la condizionale. e la cassetta rubata? Non l'ho più signor giudice. APPOSTO Così vada... e invece ce l'hanno sul loro camper... E nota che l'avvocato 90 su cento glielo abbiamo pagato noi... questo non va proprio. E non va perchè c'è la scelta politica di non affrontare il problema, come è stata una scelta politica di fottersene di pagare subito aziende che lavorano, come la tua. la soluzione non è abolire "lo stato". La soluzione è mandare a casa chi ormai non fa più i nostri interessi.. e non adotta scelte a nostro favore. chi mandare a casa è una discussione OT in questo forum. Ciao. Non te la prendere con i fratelli in basso. Guarda in alto, che il problema è li.

Modificato da claudik il 28/09/2014 alle 11:43:11
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 28/09/2014 alle: 15:12:22
Incredibile come una semplice discussione su un furto "presunto" di una vaschetta WC possa degenerare in argomenti totalmente estranei ai fatti [8][8] Le parole sono quelle nere.
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 29/09/2014 alle: 09:21:19
Ad un camperista il cui camper è rimessato vicino al mio hanno rubato il fusibile della cassetta WC!! Credo che non sia stato proprio un nomade ma un miserabile[:(!]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 29/09/2014 alle: 19:24:45
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 28/09/2014  15:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si parla dei ladri di cassette wc e di come con semplicità abbiano compiuto il gesto. Affronatare i rimedi che sarebbero auspicabili per evitare i furti non mi pare un "parlare di argomenti totalmente estranei ai fatti". Ci vedo una stretta connessione. Poi se ho dato fastidio chiedo venia. ciao.

Modificato da claudik il 29/09/2014 alle 19:28:01
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 29/09/2014 alle: 22:59:11
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 29/09/2014  19:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai ognuno di noi vede ciò che preferisce o ciò che il suo occhio gli fa vedere. Il bello del forum è quello di esprimere pareri tecnici o esperienze personali per migliorarsi, per questo ritengo che gli argomenti seguiti da un "presunto" furto della cassetta WC siano argomenti OT e non hanno nulla a che vedere con il post aperto. Saluti Le parole sono quelle nere.
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24690
Inserito il 30/09/2014 alle: 10:35:50
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 27/09/2014  11:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idea pessima la tua. Senza criminalità la gente non sarebbe più terorizzata e si metterebbe a pensare con la propria testa in momenti pewricolosi. In cabina elettorale per esempio. Per non andare OT sul mio furgonato NON ho lo sportello esterno del WC ma ci si accede solo aprendo il portellone ma devo riconoscere che la notizia del furto della cassetta non è affatto una novità. Marco.
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 30/09/2014 alle: 14:17:25
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 30/09/2014  10:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte la cabina elettorale senza micro-criminalità io sarei un disoccupato [V][V] E come me moltri altri, come dicevano nell'antichità. MORS TUA VITA MEA ! Saluti Le parole sono quelle nere.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 01/10/2014 alle: 16:51:48
Circa il furto che qualcuno ha giustamente virgolettato come "presunto" e le finalità del post che dovrebbero essere tecniche, faccio notare una cosa: In mancanza della cassetta la valvola a ghigliottina non si apre (chissà perché mai?) quindi è praticamente impossibile fare pipì e popò sul fondo del vano vuoto. Viceversa se si vuole qualche sicurezza in più contro i furti della cassetta, basta lasciare la ghigliottina aperta, perché in questa posizione la cassetta non si sfila. Se l'argomento aperto voleva sollevare un po' di polvere sulla delinquenza nostrana, bastava scrivere "mi hanno rubato la cassetta." [:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 01/10/2014 alle 16:55:45
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Inserito il 01/10/2014 alle: 17:42:50
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/10/2014  16:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa Regoleo, ma...la ghigliottina, non e' nella cassetta? [;)] Ciao, Renzo. zven14.jpg
12
claudik
claudik
21/02/2014 1570
Inserito il 01/10/2014 alle: 18:48:28
quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 30/09/2014  14:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma perche scrivi "presnuto" furto? la cassetta è sparita, non l'ha tolta l'autore del post è furto. anche se domani gliela rimettessero dentro sempre furto sarebbe. Furto d'uso ma furto... perchè senza criminalitù rimarresti discoccupato? Sei avvocato? p.S. Io non terrei aperta la ghigliottina... magari per tirare sfasciano pure il wc... che costa 500 euro..
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 01/10/2014 alle: 20:03:33
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/10/2014  18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quotone, come spesso accade si mette in discussione il post iniziale, non si deve a forza consolare, ma nemmeno farsi beffa dell'accaduto. Mi sbaglierò ma un filo di ineleganza ce lo vedo... Saluti: Claudio
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 01/10/2014 alle: 21:08:30
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 01/10/2014  18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parlo di presunto furto in quanto lo stesso autore dice che " forse " non ha chiuso a chiave lo sportello della vaschetta. Quindi posso sempre sospettare che "forse era aperta" o che " forse c'era la vaschetta" o che "forse se l'è dimenticata", io non ho visto , quindi per me è "presunta" , e comunque se lasci un bel foglio da 50 euro sotto il tergicristalli del camper e poi casualmente spariscono è furto? Possiamo sospettare una negligenza e uno che ha voluto magari fare uno scherzo ,o visto che gli sta sulle [8][8] il camper si è presa la vaschetta, e non ha scassato nulla . Comunque io non sono avvocato , sono uno che lavora perché in giro ci sono questi "signori" e ci sono dalla notte dei tempi visto che Gesù è stato crocifisso assieme a 2 ladroni ! E che vi piaccia o no questi "signori" danno da lavorare a migliaia di persone e non solo in Italia ma in quasi tutto il mondo così detto " occidentale". E per non andare OT direi che bisogna sempre prestare la massima attenzione e cercare di prevenire azioni come questa, naturalmente il Sig. Iw5ci se ha il camper parcheggiato in strada ha poco da fare per evitare qualsiasi danno, se non assicurare il mezzo. Saluti Le parole sono quelle nere.
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 02/10/2014 alle: 09:21:42
No Clay, è furto!! 50 € posate sul cofano dell'auto non sono la stessa cosa che 50 € posate sul cruscotto anche se l'auto è aperta. In un caso sono all'esterno ed è plausibile che chiunque allunghi la mano; nel secondo caso un soggetto deve eseguire delle operazioni esplicite e collegabili al furto vero e proprio: Deve guardarsi in giro, aprire una portiera e sottrarre la banconota "di fatto rubandola"... Se un giudice mette in discussione un un fatto oggettivo simile, possiamo prepararci la valigia ed espatriare sa subito [:D] Poi sul suggerimento di "prestare sempre la massima attenzione" sono d'accordissimo Saluti: Claudio
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 02/10/2014 alle: 11:48:01
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 02/10/2014  09:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi piace mai entrare nei particolari e resterò vago , ma come avrai letto, io ci campo con queste cose. Anni fa un signore affermava di essere stato derubato . Nel giro di mezzora riuscii a smontare il "presunto" furto con prove certificate, e dimostrare che il furto l'aveva fatto lui nel suo stesso magazzino, quindi una semplice simulazione per prendere i soldi dall'assicurazione e consegnai le "prove"ai CC in quanto furono loro a chiedere di una mia analisi. Quindi ho usato la paraola "presunto" in quanto io non ho visto nulla, anche se non voglio mettere in discussione l'autore . E credo proprio che nessun giudice prenda in considerazione un fatto simile di un "sospetto"furto di una cassetta WC. Purtroppo viviamo in un periodo che è così e può anche peggiorare, l'unica cosa che si può fare nel nostro modo di viaggiare è di stare attenti e se è possibile prevenire magari senza farsi delle fobie o troppe seghe mentali. Come un tipo che ho visto a San Marino con un MH di targa straniera con le spranghe esterne in acciaio a tutte le finestre del camper compreso il garage e pure la vaschetta WC . Comunque non è che all'estero siano tutte rose e fiori,Spagna,portogallo,Francia del Sud,Est Europa, UK, USA ,si salvano un pò gli stati dove il tenore di vita è tale da tenere le persone in uno stato di benessere, ma sono pochi molto pochi. Buona giornata. Le parole sono quelle nere.

Modificato da Clay il 02/10/2014 alle 11:57:26
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 02/10/2014 alle: 20:21:05
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 01/10/2014  17:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al rientro a casa ho controllato e ormai visto che siamo in argomento non mi resta che ammetterlo: ho detto una cag.ta [V][:D] www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Ieri alle: 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
06/05/26 - 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
06/05/26 - 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
06/05/26 - 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
06/05/26 - 13:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link