quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/07/2010 21:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto con il GRINZA[;)] svuoto i serbatoi ogni volta...in uno dei miei mezzi nuovi dopo due anni avevo già qualla patina melmosa nel serbatoio che bisogna togliere manualmente aprendo il tappo grande superiore ed infilandoci dentro il braccino con la spugna...[:p]
http://it.wikipedia.org/wiki/An...
in ogni pieno alcune gocce consigliatomi dal concessionario quando ho comperato il camper, mai avuto problemi, considera che una boccettina costa 7 euro in tre anni nn è ancora finito.quote:Risposta al messaggio di Salvo SA 2 inserito in data 14/07/2010 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in 5 anni di camper non ho mai svuotato i serbatoi delle chiare, prima di rimessarlo, anzi, li rifornisco. Quando rientro dalle ferie o dal week end, scarico grigie e nere, e rifornisco quelli delle chiare, che uso alternativamente per evitare di lasciare la stessa acqua in un serbatoio per molto tempo. Mai usato amuchina o robe varie, anche perchè la cosiddetta acqua potabile di schifezze ne contiene gia abbastanza (cloro). Dimenticavo, la uso per la doccia, per i denti e per cucinare...mai avuti problemi di nessun tipo, anche perchè i serbatoi sono al buio![;)]