quote:Risposta al messaggio di albi 76 inserito in data 03/08/2009 11:47:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PESA STARATA, Macu.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/09/2009 17:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio , forse aveva in più aria Blizzard in ordine di marcia si è fermato a 42 acqua carichi e scarichi gli altri!! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 08/09/2009 17:36:44 Il mio , forse aveva in più aria Blizzard in ordine di marcia si è fermato a 42 acqua carichi e scarichi gli altri!! DO>> considera che sono attualmente in cerca di un condizionatore da tetto, per dare una mano a quello sulla meccanica, e per fare conto pari con il peso "piuma" [:D] Ciao Giordano ps: in ordine di marcia dopo 100.000km e dieci anni, le balestre posteriori stanno a dieci centimetri dai tamponi senza alcuna modifica [:p]
quote:Risposta al messaggio di adopro inserito in data 08/10/2009 01:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai la passione lascia perdere, ci sono ( sopratutto nell'usato) mezzi che non hanno problemi di fuoripeso, basta cercarli e sapersi accontentare, ovvio bisogna avere la passione. IVO
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 11/10/2009 11:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/10/2009 02:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Anch'io ho mh Hymer 514 sl, cosa hai caricato per arrivare a 40 q.li oltre allo scoter. Il mio pesato in ordine di marcia con moglie e cane compreso pesa circa q.li 37 (portata del mezzo 40q.li)Devo dirti che sul mezzo ho tutte le comodità ad eccezione del climatizzatore >> Voglio specificare che ho il telaio HEAVY da 40q che pesa 40kg in più, il motore 160 che pesa 50kg in più e il gancio di traino che pesa circa 40kg e quindi qui ci sono già quasi un quintale in più. Mi porto circa 30 kg tra attrezzatura foto e PC, 18 bottiglie di acqua potabile, una modesta cassetta di attrezzi, circa 10kg tra atlanti, libri, guide e cartine. Ho anche la ruota di scorta (che gli ultimi non hanno) che pesa un botto e le catene da neve che finora ho usato solo un paio di volte in piena estate per uscire dall'erba. Anch'io mi meraviglio del peso a bordo visto che il mezzo vuoto con gli accessori fissi sarà circa 33~34q. Nei we sono circa 3700 ma nei lunghi viaggi estivi appunto sono sui 40q. A proposito non ho nè veranda nè parabola.