quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 13/12/2012 17:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le risposte. Dovrò fare delle verifiche. Il modello del mio camper era già nella premessa del mio post: Salve, rieccomi.Dopo circa 5 anni ho ricomprato un camper di cui però farò un uso molto meno intensivo di prima. Ho comprato un VAS new line europe del 1995 che id="red">id="size2">sembra in ottimo stato. Ho bisogno dei seguenti chiarimanti: Saluti a tutti e auguri di un sereno Natale
quote:Risposta al messaggio di dreade inserito in data 15/12/2012 11:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che nel 1995 non esistesse ancora la truma 6000[:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di dreade inserito in data 13/12/2012 17:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma fare un salto alla VAS vicino a Firenze dove li fabbricano e sentire da loro quello che vuoi sapere e inoltre farti dare una verificata al mezzo; non credo che si rifiutino. Ovviamente se non abiti dall'altro capo dell'Italia[:D] di solito sono disponibili sapendo come lavorano inoltre a Modena c'e' una ditta specializzata che mi risulta faccia trasformazioni di carrozzeria e telaio su base originale proprio per loro. Saluti Giorgio.