quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 12/03/2011 12:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio che quando hai finito lo senti più tuo[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/03/2011 14:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerca di coinvolgere anche la consorte altrimenti dovrai subirne tutti i perchè , il non era meglio così o cosà , quello non mi piace ecc. ecc. buon ripristino e tienici aggiornati su questo mi trovi assolutissimamente daccorto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 12/03/2011 12:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 12/03/2011 12:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D][;)] Cacchio!!
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/03/2011 14:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:D][8D][;)] è la primavera...e tocca un pò tutti [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 12/03/2011 16:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] EEEEEEEEEEEeeeee! Si,tocca un pò tutti tutto si risveglia,la Natura,gli Animali,le Persone [:D] I Piccioncini,[:D] le famiglie Aumentano ! [:D][;)] E gia, questa è la Primavera,anche perchè Marzo pazzerello ci si stà bene sotto alla copertina,al calduccio.[:)][:D][^] ANTO15 Buona serata.Anto è stanca morta,oggi ho lavorato. Ma domani,Dormoooooo!!Spero! [^][:D]