Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 16/01/2014 08:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo partiti da qui: Come posso fare per fargli effettuare il controllo infiltrazioni? Chiamo qualche centro assistenza della sua zona e prendo li appuntamento? Gli chiedo se selo fa fare e glielo pago io? Io non vorrei acquistarlo alla cieca...id="blue"> Forse non è il massimo, ma (se non ha alternativa) essere presenti è già qualcosa in più[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/01/2014 09:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo solo in parte: hai ragione che riuscire a vendere oggi è come fare 13, ma pensa al rovescio della medaglia. Io venditore ho un mezzo in perfetto stato perché l'ho trattato meglio che potevo e adesso sono costretto a disfarmene. Ce l'ho in vendita da tempo e magari sbrago il prezzo e cosa faccio devo portartelo a casa? Non lo so, credo che oggi trovarsi a metà strada (anche metaforicamente) sia la cosa più corretta. Rinnovo anch'io l'augurio all'autore del 3d[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 16/01/2014 10:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:devo portartelo a casa?>> Perchè no? Se il venditore sa che il mezzo è valido e l'acquirente è disponibile a rimborsare lo spostamento Io (in entrambi i ruoli) lo farei senz'altro. Farsi fare la prova infiltrazioni in un centro non di propria fiducia (in questo caso di conoscenza del venditore) è come chiedere all'oste se il suo vino è buono [:I][:I] Parere personale, ben s'intende [;)], Non sono depositario della Verità [:o)][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 16/01/2014 11:13:02 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Parere personale, ben s'intende , Non sono depositario della Verità>> Idem [;)] Ci confrontiamo sperando che l'amico faccia la scelta giusta [^] p.s. hai letto come chiudo il mio
ULTIMO
post? Altri tempi ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 16/01/2014 11:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo [;)] Il fine ultimo è quello di dare un contributo positivo ad Amnto [:)][:)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 16/01/2014 15:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace il tuo approcio se potessi usare i tuoi soldi per prenderlo procederei proprio come da te suggerito [:D]
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 16/01/2014 15:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono marchi che sono meno predisposti ma non è detto che certamente siano esenti da infiltrazioni. Ho visto immagini anche dei Laika infiltrati... E' vero il SB ha avuto molti ( poi non so il rapporto prodotti/difettati) con il problema del cupolino che si incrina. Ho visto che i problemi possono nascondersi dietro ogni mezzo. Ci va anche un pò di ***** oltre che di 6° senso, naso ecc...
quote:Risposta al messaggio di amnto inserito in data 15/01/2014 22:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. noi lo avevamo pesato in assetto ferie quindi 4 bici nel garage, acqua chiara al 70%, bombola gas, abbigliamento per 4 persone, cibarie per l'autonomia di una settimana, 2 adulti media corporatura e 2 bimbi di 4 e 8 anni, mezzo serbatoio di gasolio. come accessori abbiamo l'antenna tv ma non la tv (l'antenna era stata montata dal precedente proprietario), un inverter e una cassaforte (vuota [:D] lasciata lì anche quella dal precedente prop.) e un antifurto peloso di circa 8 kg [:D][:D]). superavamo i 3500 ma non arrivavamo a 3600. ho letto qui sul forum che in ogni caso in alcuni stati esteri non c'è la % di tolleranza. comunque pesalo! ciao! elena
http://www.youtube.com/watch?v=...
Parlo per esperienza di simulazione.