quote:Originally posted by prat> Ciao Paolo Complimentoni oni oni ... Non vedo l'ora di vederlo. Dai fai un giro nella bassa, oppure ci vediamo a Barcis. Ciao e salutami Alessandra Plinio
Grazie a tutti per gli auguri e i complimenti[^] !!!! >
quote:Originally posted by rudolf64> Era uno scherzo penso che le faccine che ridono lo sottointendano..... Non farti del male inutilmente: con quella cifra + iva non lo compri usato su Iveco bello perfettino!!! Saluti Paolo Ps: io cercavo il mezzo da 8 metri e non di più; sui 7 metri i Kreos e gli Arca penso siano in pole position se vuoi Iveco.
era quello che immaginavo vado a prendere il badile per uso improprio sulle mie palle [8][8] trovo sia il miglior compromesso tra spesa/resa ri-complimenti >
us/img207/4043/1170.jpg [/URL]
">>>
Ciao!! bravo se non altro perchè farmi tutta quella strada a quella velocità non ci sarei mai riuscito!!!
Il 3.000 cc consuma meno del vecchio 2.800 se vai piano, se schiacci!!!
Perchè non metti una bella foto della bestiolina!!!
[/quote]
Beh a dire il vero fino a Nord di Stoccarda ( i primi 528 e 62 litri gi gasolio) km la media in piano era di 8.5 km/l.... poi per 300/400 km ho accelerato per provarlo un pò e le cose sono cambiate.
E' pazzesco ma col camper non riesco a correre è più forte di me ... e io parlo e vivo di motori, prove, rotture e guido 6 giorni su 7 alla settimana.
Della truma non so nulla come di tante altre cose: purtroppo non ho più tempo da dedicarmi al camper e il mio obiettivo è pulirlo per bene per riuscire a farci un'uscita dopo averlo collaudato e targato.
Per quanto riguarda il modello è quello coi letti gemelli: a pronuciare quelle sigle mi annoda la lingua agli incisivi[:D][:D][:D]
Mandi
Ps perdonatemi ma è lurido!!!!
[URL=http://img207.imageshack.us/my.php?image=1170.jpg]
[/URL]
[URL=http://img207.imageshack.us/my.php?image=1171t.jpg]
[/URL]
[/quote]
Ciao!! Bello non c'è niente altro da dire!!!
Su un altro post chiedevi informazioni sulla meccanica!!
Fai controllare i vetri elettrici dei finistrini che hanno la discesa automatica quando apri le portiere. Ogni tanto impazziscono ma è solo un problema di guarnizioni! comunque per quelle cose sai dove portarlo!!
Ciao!