quote:Originally posted by checcacci> Non vi è molto da dire: il mezzo è buono; la disposizione è solo una piccola nota dolente, poichè nei motorhome, i letti a castello, trovano poi una rivendibilità futura più difficoltosa ma non è motivo ostativo di acquisto ma solo di riflessione, rispetto a piante con modulo "garage"; la cifra è congrua ma occorre sapere comunque il kilometraggio che credo non superi i 30.000 kilometri (chiaroveggenza); infine sarebbe utile sapere se la trattiva in corso è da concessionario o attraverso privato. Cordialmente MACULANI.
Salve a tutti. Nella mia travagliata ricerca di un camper mi sono imbattuto in questo usato: Hymer B Klasse 524 del novembre 2006, ben accessoriato. Motorhome abbastanza compatto con letti a castello trasversali in coda. prezzo: 48.900. Siamo in tre: io, moglie e figlio di 3 anni. La disposizione interna mi piace e ne farei un uso anche invernale. Che ne dite? Grazie in anticipo! Ciao Luca >
quote:Originally posted by maculani> La trattativa è con un concessionario e il chilometraggio dichiarato è 12000 km. Grazie molte. Luca
quote:Originally posted by checcacci> Non vi è molto da dire: il mezzo è buono; la disposizione è solo una piccola nota dolente, poichè nei motorhome, i letti a castello, trovano poi una rivendibilità futura più difficoltosa ma non è motivo ostativo di acquisto ma solo di riflessione, rispetto a piante con modulo "garage"; la cifra è congrua ma occorre sapere comunque il kilometraggio che credo non superi i 30.000 kilometri (chiaroveggenza); infine sarebbe utile sapere se la trattiva in corso è da concessionario o attraverso privato. Cordialmente MACULANI.
Salve a tutti. Nella mia travagliata ricerca di un camper mi sono imbattuto in questo usato: Hymer B Klasse 524 del novembre 2006, ben accessoriato. Motorhome abbastanza compatto con letti a castello trasversali in coda. prezzo: 48.900. Siamo in tre: io, moglie e figlio di 3 anni. La disposizione interna mi piace e ne farei un uso anche invernale. Che ne dite? Grazie in anticipo! Ciao Luca >
>
quote:Originally posted by checcacci> Rimane solo da vedere il concessionario !!!!!! La chiaroveggenza ha avuto ancora successo. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> La trattativa è con un concessionario e il chilometraggio dichiarato è 12000 km. Grazie molte. Luca
>
>
quote:Originally posted by checcacci>
quote:Originally posted by PPoli> Concordo. Se mi dici dove lo vendono e riesco ad arrivare prima te lo sconsiglio di sicuro ...
NO, non prenderlo. E' brutto. A proposito, dove hai detto che lo vendono...[8D][:I] >
quote:Originally posted by checcacci> Dipende dai motorhome. Sui Laika ad esempio, prima dei Rex, che non ho e non ho mai posseduto mi sono sempre abbastanza vestito; sugli Hymer e su quello attuale che non fa testo perchè è obbligato a far stare caldi, non ho mai avuto problemi. Le porte comunque in cabina, a fattor comune, bisogna evitarle il più possibile, fino ad annunciato divorzio con le mogli che amano in genere aperture a più non posso. MACULANI.
Siete così gentili che non posso che rispondere alle vostra domanda: il camper in questione è ad Arezzo. Proprio dove abito anch'io. Adesso ho un mansardato superbrig che vorrei cambiare con qualcosa che abbia più "familiarità" con le temperature rigide. Devo capire quanto mi valutano il mio e, soprattutto, se piace non solo a me ma anche al resto del nucleo familiare... vedremo... Una curiosità: la cabina dei motorhome è vivibile anche d'inverno o, come nei mansardati, si trasforma in una cella frigorifera? Ciao Luca >