quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/10/2009 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo in genere i TEDESCHI non mi hanno mai deluso!!!
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 26/10/2009 11:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tua risposta mi viene da dire che chi ha i moderni camper non sa cosa si è perso!!! Ciao e complmenti. stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/10/2009 14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be nella mia famiglia abbiamo camper dal 1978, e ne abbiamo cambiati tanti, ed a ogni cambiamento ho sempre trovato cose positive e confort in piu nei mezzi nuovi...forse solo nella robustezza dell'insieme si è perso qualcosa negli anni, ma per il resto ad ogni nuovo modello c'e sempre qualcosina in piu o di migliorato!! anche se c'e da dire che se un usato è stato ben tenuto e di qualità rimane per anni un gran mezzo...e in genere Hymer ha sempre costruito gran mezzi!!