quote:Originally posted by Claudio2000> Ciao Claudio, senza provarlo non posso dargli nessun consiglio perchè mi è difficile capire la natura del problema, posso ipotizzarla ma rischiamo di perdere e far perdere tempo. Può essere un problema sciocco di scarsa registrazione o allentamento del mobilio come anche qualcosa di più serio all'intera struttura che può avere subito delle "flessioni" per sovraccarichi o differenze termiche repentine importanti. Qualche anno fa, tanto per rimanere in tema Hymer, mi è capitato di vedere e verificare un Hymermobil S 820 del 2001 di un signore di Latina che aveva seri problemi strutturali che partivano dalla pavimentazione che si rifletteva poi sull'intera struttura.Gli hanno sostituito il mezzo. Ciao MACU.
Grazie Macu, cosa gli consigli da fare? Credo che sia già stato dal concessionario ma senza risultati. Ciao e grazie Claudio >
quote:Originally posted by german> Purtroppo l'IVA, circa 23.000mila euro. Ma il mezzo non era di conveniente riparazione. Cordialmente MACULANI.
Mah...sarebbe bello parlare con questo signore di Latina al quale hanno sostituito I'll mezzo e capire in Euro quanto gli e' costata la faccenda... >