CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer e gamba tavolo!! Help!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 07/11/2011 alle: 20:08:13
Salve ragazzi! Spero possiate darmi una dritta! Ho da poco un Hymer B594 modello 2011, quindi in garanzia! Alla prima uscita, la gamba del tavolo mostrava un leggero dondolio, quasi impercettibile! Poi, con il normale utilizzo, nel giro di due giorni si è allentata in un modo incredibile! Logicamente sono andato dal concessionario per farmi sistemare la cosa, pero' con stupore del capo officina, anche levando le viti di fissaggio della flangia sul pavimento, la gamba del tavolo non si riesce a smontare! Ora, io ho suggerito ( e poteva arrivarci da solo) di provare a togliere il pianale di appoggio del tavolo stesso, magari la gamba si puo' fissare al pavimento da sopra con un bullone! Qualcuno di voi ha esperienza in merito?? Grazie a tutti! Lele
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 07/11/2011 alle: 23:32:35
Incredibile! Sembra una barzelletta! Personalmente non so risponderti (io ho una ST.LA avvitata a pavimento a mezzo di sei viti e ho già avuto occasione di toglierla senza inghippi). Credo che debba essere onere del concessionario quello di riuscire a smontare la tua gamba del tavolo. Se non ne fosse capace, come mi sembra abbia dimostrato, ci pensi Lui a contattare il fornitore e domandare ragguagli...o no? Buona fortuna[;)] sempre in giro
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 08/11/2011 alle: 09:32:37
Grazie della risposta.... Senza dubbio hai ragione! L'unico problema è che mi ritrovo io col camper fermo in officina per un cavolo di tavolo traballante! Volevo... come dire... "spingere" un po' il capo officina verso la soluzione del problema, visto che da domani e per tutta la settimana in officina non c'è piu' nessuno!Comunque hanno contattato la Hymer, stiamo a vedere! Sembra strano anche a me che non si possa smontare il tavolo con le viti di fissaggio sul pavimento, pero'.... cosi' è, almeno pare...[:(]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 08/11/2011 alle: 10:36:19
Io, senza aver un Hymer dopo una decina di giri a vuoto dal concessionario con previa prenotazione d'intervento, ho cominciato a risolvermi da solo la gran parte delle stupidate di serie che non andavano, dato che quando lo portavo in assistenza, oltre a risolvere solo in parte il problema a volte ne generava altri peggio decisamente inrisolvibili o dannosi (tipo il tettino, che dopo aver riparato l'oblo centrale elettrico in 2 tempi, mi son ritrovato le montagne russe come opzional non richiesto sul tetto del camper). Capisco che sia un'amara conclusione, solo non ho trovato alcun rimedio valido come plausibile alternativa anche prima dello scadere della garanzia, quindi mi son arreso al male minore. Per la gamba del tavolo, a me dopo la seconda sradicata dell'appoggio base sostegno sotto il tavolo , ho provveduto ad un innesto di materiale in legno massello nel trucciolato di serie che faceva veramente pena: ora non muove piu' nenache con mio figlio piccolo che ci balla sopra ... per tutte le alte correzioni ci vuole almeno un'enciclopedia muntimediale per contenere parte delle descrizioni[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link