Come vedete è fuoriuscita la protezione del profilo metallico della tendina del basculante.
Il profilo è collegato di lato con una grossa staffa bullonata (alcuni bulloni non è possibile toglierli in quanto bloccati da pensili e vani impianto)
Ho provato a rimuovere i bulloni ma paiono bloccati con qualche ferma bulloni, non mi sono fidato a forzarli troppo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come avete o avreste risolto?
Grazie quote:Risposta al messaggio di ValAnd65 inserito in data 09/02/2012 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ValAnd65 intanto perchè non poni la domanda nella sezione marchi-hymer visto che è dedicato appositamente a questo marchio e quindi più possibilità di avere risposte. Comunque stessa cosa capitata anche a me e non c'è stato verso di rimetterla a posto! Ho quindi tagliato la parte di rivestimento che andrebbe pizzicata tra profilo e tetto ed ho incollato con del silicone un profilo ad 'L' di alluminio da 10x10 e lungo 2 mt. in moto da non vedere eventuali imperfezioni. Il profilo è stato incollato con un lato sul tetto e l'altro sul profilo pizzicando quindi il residuo di rivestimento. Il tutto è venuto particolarmente bene. Ciao Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/02/2012 10:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto qui perchè ero convinto fosse un problema marginale e non diffuso sui nostri mezzi. Ho quindi pensato che anche su altri mezzi avessero avuto problemi analoghi. L'idea è effettivamente buona, potrei così sfruttare il profilo anche per la striscia led ... Grazie
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di ValAnd65 inserito in data 09/02/2012 10:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sul mio b524 è successa la stessa cosa in fase di garanzia, hanno provveduto a incollare il rivestimento... sono trascorsi 5 anni e tutto va bene! [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 09/02/2012 14:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un B524 ... del 2004