quote:Originally posted by aiudi>
devo ritirare il mezzo domani da un privato è del 2006 stamattina mi ha chiamato un conce dove ero andata tempo fa a vedere un mezzo nuovo di una altra marca quando ho detto che mezzo avevo preso mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi ero cosi contenta ieri che non vedevo l ora di averlo e ora sono cosi delusa ma ditemi è vero o sono solo frottole anzi ha anche aggiunto che conosceva gia il possesore del mezzo e che sapeva che lo voleva dare via gia dalla sua prima uscita >
quote:mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi>> Avrei voluto vedere se era lui a venderti il laika, credo che tutti questi problemi se li sarebbe tenuti per se, spesso quando vendono loro ti nascondono anche le infiltrazioni, pensa come sono corretti. Forse non accetta volentieri il fatto di perdere un potenziale cliente. Saluti Madimi73
https://forum.camperonline.it/#...
Saluti Mario SPwww.xclubonline.it
marcoquote:Originally posted by aiudi> Ho un 695 dal 2007 e posso dirti che l'unico problema in cui puoi incorrerre è l'invidia di chi a parità di prezzo ha comperato un altro mezzo qualitativamente inferiore. Comunque ricordati che il marchio del veicolo che stai acquistando è sinonimo di ottima assistenza e ottima rivendibilità.
devo ritirare il mezzo domani da un privato è del 2006 stamattina mi ha chiamato un conce dove ero andata tempo fa a vedere un mezzo nuovo di una altra marca quando ho detto che mezzo avevo preso mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi ero cosi contenta ieri che non vedevo l ora di averlo e ora sono cosi delusa ma ditemi è vero o sono solo frottole anzi ha anche aggiunto che conosceva gia il possesore del mezzo e che sapeva che lo voleva dare via gia dalla sua prima uscita >