CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

i posessori di laika x 695 consiglio urgente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 08/05/2009 alle: 11:16:26
devo ritirare il mezzo domani da un privato è del 2006 stamattina mi ha chiamato un conce dove ero andata tempo fa a vedere un mezzo nuovo di una altra marca quando ho detto che mezzo avevo preso mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi ero cosi contenta ieri che non vedevo l ora di averlo e ora sono cosi delusa ma ditemi è vero o sono solo frottole anzi ha anche aggiunto che conosceva gia il possesore del mezzo e che sapeva che lo voleva dare via gia dalla sua prima uscita

Modificato da aiudi il 08/05/2009 alle 11:41:39
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:03:29
Balle....e anche cicloniche.....è un ottimo mezzo e se vuoi delle conferme dai possessori leggi qualche paginetta qui https://www.camperonline.it/ind... E' un veditore quello cosa aspettavi che ti dicesse per rifilarti uno dei suoi mezzI???? vai sereno e tranquillo sull'acquisto, prezzo equo ovviamente, io ho il 595 e i mobili sono li belli fermi e non scricchiolabno neanche un pò. Ciao Max
quote:Originally posted by aiudi
devo ritirare il mezzo domani da un privato è del 2006 stamattina mi ha chiamato un conce dove ero andata tempo fa a vedere un mezzo nuovo di una altra marca quando ho detto che mezzo avevo preso mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi ero cosi contenta ieri che non vedevo l ora di averlo e ora sono cosi delusa ma ditemi è vero o sono solo frottole anzi ha anche aggiunto che conosceva gia il possesore del mezzo e che sapeva che lo voleva dare via gia dalla sua prima uscita >
>
18
madimi73
madimi73
05/06/2007 191
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:09:03
Salve, non ho esperienze dirette con la serie "X" di laika, ma a me risulta che siano buoni mezzi.
quote:mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi>
> Avrei voluto vedere se era lui a venderti il laika, credo che tutti questi problemi se li sarebbe tenuti per se, spesso quando vendono loro ti nascondono anche le infiltrazioni, pensa come sono corretti. Forse non accetta volentieri il fatto di perdere un potenziale cliente. Saluti Madimi73
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:11:04
Tutte frottole, io ho un X700 e grazie al nostro forum ho conosciuto decine di persone che hanno un X 695, tutti molto contenti del loro mezzo. la vecchia meccanica (vecchia si fa per dire...) è comunque ottima. Le ruote gemellate danno un'ottima stabilità durante la guida. L'assenza di finestra in bagno non si fa notare, se poi metti la Turbovent nell'oblò con una spesa di circa 200€ risolvi ogni problema di areazione (molti però non ne sentono la necessità). Stai solo stai attenta alle infiltrazioni, controlla ben bene il tetto dall'interno, tieni presente che la Laika ha sei anni di garanzia contro le infiltrazioni (per cui sei tranquilla fino al 2012), controlla solo che il vecchio proprietario abbia fatto i tagliandi annuali. Io comunque mi farei dare una scala e controllerei anche il tetto dall'esterno... Ciao e complimenti per l'acquisto, vedrai che non te ne pentirai. Infine ti raccomando di partecipare al nostro forum (Laika serie X troviamoci qui) e di venire ai nostri radunix. ciao Stefano
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/05/2009 alle: 12:14:31
Ciao io ho un'X 700 del 2006 la pianta interna è diversa la meccanica è la stessa. Quello che posso dirti è che ne sono contento in viaggio non si muove nulla la meccanica và che è una meraviglia (SGRAT SGRAT[:D]) l'unica modifica effettuata è la chiusura della valvola egr. Goditi il mezzo senza preoccupazioni e vedrai che ne sarai felice, forse ti hanno detto questo perchè non hai comprato da lui. Puoi trovare di tutto e di più sul tuo camper quì

https://forum.camperonline.it/#...

Saluti Mario SP
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/05/2009 alle: 13:16:21
Ho un 695 e il letto posteriore è comodo come la mansarda. E' un po' meno largo ma l'altezza è lievemente superiore, quindi direi 85 centimetri invece degli 80 della mansarda (e dei 60-65 delle mansarde standard) L'unica cosa da controllare, come ti hanno già detto, è il problema infiltrazioni, non raro nei camper di quell'anno. ciao e vienici a trovare su

www.xclubonline.it

marco
trinx2
trinx2
-
Inserito il 11/05/2009 alle: 09:30:37
quote:Originally posted by aiudi
devo ritirare il mezzo domani da un privato è del 2006 stamattina mi ha chiamato un conce dove ero andata tempo fa a vedere un mezzo nuovo di una altra marca quando ho detto che mezzo avevo preso mi ha detto che il laika x 695 dentro quando è in vaggio balla tutto che il letto dietro oltre ad essere molto stretto è cosi in alto che c è solo 50 cm per toccare sopra che è montato sul modello vecchi del ford che da problemi ero cosi contenta ieri che non vedevo l ora di averlo e ora sono cosi delusa ma ditemi è vero o sono solo frottole anzi ha anche aggiunto che conosceva gia il possesore del mezzo e che sapeva che lo voleva dare via gia dalla sua prima uscita >
> Ho un 695 dal 2007 e posso dirti che l'unico problema in cui puoi incorrerre è l'invidia di chi a parità di prezzo ha comperato un altro mezzo qualitativamente inferiore. Comunque ricordati che il marchio del veicolo che stai acquistando è sinonimo di ottima assistenza e ottima rivendibilità.
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 28/05/2009 alle: 14:11:35
Ciao e Benvenuti da tutti i componenti dell'X CLUB Siamo possessori di un LAIKA X 695 del 2006,e francamente non ha nessuno dei problemi citati dal concessionario "concorrente" LAIKA. ENNESIMO CONSIGLIO--- controlla finestra mansarda (lati intorno alla cornice) controlla gavone laterale(sportello e interno) controlla intorno agli oblo ma soprattutto........goditelo............e.......... in tasca agli invidiosi,e vedrai che non te ne separerai +. CIAO ,e vieni atrovarci...a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link