http://www.pleinair.it/indici/p...
di questo mese c'è un articolo che parla proprio di questa problematica.quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/03/2011 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che a volte ho ragione? Testone![;)] ANTO15id="green">
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 21/03/2011 19:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****arola se fa rumore...!![:D] A dire il vero su strada asfaltata "quasi" non si sente niente, ma quando vado sul basolato...mamma mia! A momenti sembra che rimango solo col volante in mano[:D][:D][:D] Diciamo che si sente un pò di cigolii dalle balestre, qualche scricchiolio di mobilio e un concerto che non ti dico di pentole , posate,attaccapanni e cianfrusaglie varie sparse per tutto il camper. Sto cercando di alleggerire il carico, buttando via, aumma aumma...(all'insaputa della moglie, per la quale è tutto indispensabile) tutto quello che IO ritengo inutile, a cominciare dal servizio di posate da 12 (ma se al massimo possiamo mangiare in 6!!??)[:D][:D][:D]o alle 25 paia di pantofole e scarpe di cui 23 sue e 2 mie e di mio figlio[:D]Anche 15 strofinacci da cucina e 8 set di asciugamani, mi sembrano un pò tanti per le ferie...figuriamoci per il week end[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 22/03/2011 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo[:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=...
ANTO15 Notte...quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 21/03/2011 19:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper non è una vettura. Sopratutto chi è abituato al confort e alla silenziosità di una vettura tedesca se non di più alto valore, può rimanere anche scioccato ai primi viaggi, poi però ci si abitua ai vari scricchilii. Io non corro certo dietro ai rumorini, piuttosto una volta all'anno tiro tutte le viterie dei mobili e pensili vari più che altro per sicurezza. Non pensarci e vai! Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">