quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/08/2012 14:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20.000 euro li merita tutti per un mezzo del 2000 ? del mio del 2006 mi volevano dare 22000 (e rivenderlo a 30) [xx(][xx(]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 26/08/2012 10:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è UN BIDONE! sE HAI POSSIBILITà,CAMBIALO! ANTO15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/08/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo per curiosita' mi indichi come arrivare alla sezione che menzioni? io non la trovo. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 27/08/2012 20:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riferivo a quanto scritto da ecostar "è un mezzo di fascia medio alta e come lo hai descritto nell'altra sezione 20.000 euro li merita tutti ," mi pare di capire che vi e' un altro post aperto con una descrizione dettagliata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/08/2012 15:29:36 (>Roberto scusami , ho creato un po di confusione con 2 topic riferiti all'icaro S10 in 2 differenti richieste e utenti , il topic cui mi riferivo erroneamente è questo ;Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ma nulla ha in comune con questo tranne il VR chiedo scusa anche a sanmarino41 autore di questo topic e tutti quanti del mio involontario errore marioquote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 28/08/2012 13:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem [:)]