quote:Risposta al messaggio di fiesta inserito in data 30/11/2011 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli manderei una lettera da un legale e pretenderei di presenziare alle riparazioni. La tecnica dei concessionari è sempre la solita, spostare il problema fino alla fine della garanzia. Conosci qualcuno che fa un controllo SERIO delle infiltarzioni? Questa è la riprova di come agiscono/ragionano. Altrochè Therostat, gli mandi una lettera , vedi come ti risolvono il problema in pochi minuti... Quando la garanzia sarà finita, allora ti cimenterai in altre soluzioni. Inoltre, "certificando" che il problema sussiste e non è risolto, allunghi il periodo di garanzia, nel senso che se a tra anni di vita ancora il problema non è risolto, la garanzia si estende automaticamente. Ciao Marcello Marcello
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/11/2011 09:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissa' perche' a me non sconcerta sapere che lo hanno messo da fabbrica quell'inghippo. Anzi mi sembra tutto normale e nella regola della modernita'. Tutto nella norma! Fatti su le maniche, comprati il sigillante apposta specifico SERIO e TENACE e vai di tuo. Noi abbiamo fatto cosi' sul ns nel 2009 (tutto tetto compreso benche' avesse gia' i profili sigillati con guarnizioni in gomma) e ad oggi non si e' mai staccato nulla. Quando usi cose buone i risultati ci sono e sono duraturi. Certo abbiamo acquistato 6 tubi di prodotto specifico alle bellezza di 18E a tubo. Fai il conto. Poi la manodopera ce la siam messi noi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 30/11/2011 17:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si va be, ma come si chiama sto prodotto specifico?[?][?]
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 30/11/2011 16:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, ma io mi sono stufato di farmi il sangue amaro con l'assistenza postvendita. Ormai è un fatto acclarato che non funziona (ho esempi di amici anche con camper di marche blasonate) e sinceramente ne ho piene le [8][8] di stare a discutere con concessionari, importatori ect ect. Da quando l'ho comprato ho dovuto sempre litigare per farmi fare lavori in granzia Per esempio quando ho scoperto l'infiltrazione per la prima volta, nonostante le foto con l'acqua dentro il camper fatte da me e dal conce la casa madre ci ha messo 20 gg per dare il via alla riparazione (dopo molte mie insistenze con il responsabile in Italia). Insomma è un settore che sta andando a rotoli e a quanto pare a nessuno gliene frega nulla perchè evidentemente ancora c'è da spremere. Sto pensando seriamente di non farmi spillare più i 120 euro l'anno per la prova delle infiltrazioni, visto i risultati...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/11/2011 20:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> KENT !!
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 30/11/2011 20:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e provare a cambiare concessionario? molte volte si risove di piu, visto che la garanzia e valida in tutti i concessionari del marchio