quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/05/2011 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti conviene prenderlo già fatto...anche perchè non puoi camperizzare un furgone...se non facendolo omologare in motorizzazzione con in mano la certificazione di un ingegnere e la dichiarazione di una ditta specializzata che il lavoro è stato eseguito a regola d'arte...un impresa!...che secondo mè vale la pena fare solo se vuoi un mezzo allestito in una certa maniera...di sicuro non per risparmiare soldi...e per legge non puoi allestire un furgone per "viverci"...nel senso che gli allestimenti non possono essere fissi ma solo mobili...ciao e buon proseguimento!!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/05/2011 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele , non ti riconosco più , poco che vai avanti ti ritrovo dentro ad una " maggiolina"....[;)][:D] Che mi dici , tutto bene , è un po che non ci si sente[V] Tante belle cose Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 09/05/2011 22:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao caro, tutto bene grazie. Sono stato a zonzo per un paio di settimane con Sabine, volevo testarne l'attitudine alle vacanze itineranti prima[:D] e devo dire che mi ha impressionato la signorina...predisposta, veloce e pratica (sta maledetta mi aveva tenuto nascosto che il suo papino si è fatto 40 anni in marina e che lei ha trascorso la sua gioventù tra una barca a vela e l'altra[xx(]) comunque la "fraulein" predilige le vacanze itineranti aggressive[:D], e la sosta super libera e possibilmente solitaria....cavolo se non avessi avuto una tedesca a proteggermi avrei avuto paura pure io...sti Krukki non hanno proprio paura di nulla[:)] e così l'idea, anche se devo essere sincero, staccarmi da Balù la vedo moltissimo durissima, oramai mi ci sono super affezionato. Tu tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/05/2011 20:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti puo' interessare conosco un'artigiano che oltre a costruire i suoi camper offre anche questo servizio,ti segue e consiglia nella tua costruzione,se vuoi fornisce i materiali e segue tutto ciò che è burocrazia fino alla messa su strada. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 09/05/2011 22:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io tutto ok, quando vuoi , fatti sentire che mi racconti le buone nuove... Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 09/05/2011 22:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio, potrebbe essere interessante e tornarmi utile, magari mandami una email per evitare inutili polemiche su presunte pubblicità. Grazie ancora Daniele (ps: fatto da non trascurare, io abito in provincia di Venezia)