quote:Originally posted by fvomnia> Potresti andare a vedere il meccanismo applicato sul Mobilvetta Top Driver P81 e utilizzare qualche cosa di simile con un meccanismo a manovella.
Ciao, sto pensando a un sistema per far andare su e giu di una decina di cm il letto sopra il garage, questo perché quando non c'è la moto vorrei godere di più spazio in altezza sul letto anzicché in garage. qualcuno ha delle idee? Niente di elettrico... >
quote:Ciao, sto pensando a un sistema per far andare su e giu di una decina di cm il letto sopra il garage, questo perché quando non c'è la moto vorrei godere di più spazio in altezza sul letto anzicché in garage. qualcuno ha delle idee? Niente di elettrico >> Valuta bene la cosa. Ho acquistato un veicolo con il letto ad altezza variabile elettrricamente. E' vero il letto arriva ad un altezza che è molto, molto agevole per salirci, ma quando apri il portellone del garage, vedi un po di lettodall'esteno, e la cosa a parer mio, non è tanto simpatica Inoltre, alla fine per sfruttare al meglio il garage e per poterci salire alcune volte all'interno, finisci con il tenere sempre il letto alla massima altezza. Se potessi tornare indietro, penso che quiei soldini li risparmierei. Cordialmente [;)]
quote:Originally posted by fvomnia> Ho fatto come ha detto sopra Scobidou Aste asolate con sistema manuale In 2-3 minuti si può variare l'altezza Io lo faccio 2 volte all'anno o in arrivo al mare per almeno 7-10gg di permanenza stanziale[;)] Occorre smontare tutto il piano Bordarlo e rinforzarlo (il mio lo ho diviso in 3 parti) perchè stò pensando di fare tavolo e dinette posteriore) Lettone posteriore abbassabile ,regolato a meno 25 cm.!! Gavone sottogarage e fondo piatto fino in coda-contiene tavolo/ombrellone/accessori bici/2°wc cassetta ecc.ecc. Garage ad altezza variabile sempre "desolatamente" VUOTO Guarda se riesci a copiare la mia idea!!! Fatto ormai da quasi 2 anni. Ciao Franco
Ciao, sto pensando a un sistema per far andare su e giu di una decina di cm il letto sopra il garage, questo perché quando non c'è la moto vorrei godere di più spazio in altezza sul letto anzicché in garage. qualcuno ha delle idee? Niente di elettrico... >