quote:Risposta al messaggio di follonica71 inserito in data 01/04/2010 21:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti io l'ho preso presso un rivenditore di materiali x parquettes quello con la palla, no aghi e possandolo sulla parete segnala il valore dell'umido, costo 200,00 euri [B)] però lo uso anche per lavoro [:)] Buona Pasquaid="size4">id="blue"> pittore 035 [8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/04/2010 21:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho visto uno uguale al tuo da un sciur de Berghem!!! Ciao Pittore, Buona Pasqua! p.s. sei a Jesolo?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 01/04/2010 21:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaao Petrol.io aaah seeee...[:D] no, ma vicino, Chioggia[:)] Buona Pasqua anche a Voi pittore & Fam.
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 01/04/2010 20:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso ti rivolgessi a me. quello che ho acquistato è ad aghi, 4 aghi ed il valore lo visualizza sul display in percentuale (0-100%). ti danno anche due aghi di riserva. non so come funzioni quello a sfioramento ma, senza cognizione di causa, credo che ad aghi sia più preciso anche se più 'invasivo'. secondo me è più importante essere certi del problema a costo di trovarsi dei piccoli segni piuttosto che rischiare di non rilevare il problema. massimo
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 02/04/2010 00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rifacimento delle sigillature, lo si deve fare avendo la certezza che il camper sia perfettamente asciutto, e se non ha passato l'inverno al caldo e al chiuso ma è stato fuori, è altamente sconsigliato farle in questo periodo, si finisce col sigillare dentro l'umidità. Ivo