Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di mmmcccc inserito in data 07/08/2012 09:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so che nessuno mi obbliga a tenerlo acceso, [;)] era per capire per un buon uso dello stesso, se conviene tenerlo spento e vuoto, oppure acceso e pieno, oppure spento pieno e ogni tanto aprire l'acqua calda. ho i miscelatori solo nel bagno e doccia, sul lavello ho un rubinetto a comandi separati. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/08/2012 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riuscendo a capire realmente cosa vuoi dire (sai i miei 2 neuroni d'estate sono stanchi [:D]) anche se non sono assolutamente un esperto in materia ... proviamo a ragionare: unica domanda: d'estate non usate MAI la doccia e non lavate MAI i piatti nel V.R.[?] come ha giustamente fatto notare @mmmcccc il boiler non é una cosa a se stante e quindi l'acqua passa sempre per il boiler ... quindi con il miscelatore a metà sei sempre sicuro che ci sia il ricambio d'acqua anche se il boiler non lo accendi. Poi, giustamente, arriva l'esperto e ... mi sbugiarda immediatamente [8)][8)] ciao, Giorgio n.b. comunque sia, d'estate, se sono sicuro che per un periodo che supera i 15 giorni il camper non lo uso ... io svuoto tutto perché il V.R. mi resta sotto il sole tutto il giorno e 15/20 giorni di acqua ferma dentro ad un serbatoio ... non mi piace molto lasciarla)