quote:Originally posted by Babali> Minghia, corro a controllare [:(!][:(!][:(!]. A volte è meglio non leggere......[}:)]
Quindi, una settimana fa mi hanno venduto un disgregante scaduto da 3 anni [?][:(!][}:)] Paolo >
quote:Originally posted by nathalie12002> Hai perfettamente ragione. Non essendoci però scritto scadenza, prima di protestare volevo essere sicuro che la data si riferisse alla scadenza. Paolo
x Babali: hai ancora la ricevuta di acquisto? si? allora portalo di ritorno e chiedi la sostituzione con un flacone più recente mi sembra la cosa più ovvia da fare! se invece hai buttato lo scontrino..... provaci lo stesso, se ti conoscono magari si ricordono che l'hai preso la settimana scorsa. buona fortuna! sempre che non devi fare troppi chilometri perchè allora non ne vale la pena, ma potresti comunque fare una telefonata e protestare. ciao nathalie12002 >
quote:Originally posted by caiazzoa> Anche io ho provato a chiedere alla tethford: sono in attesa Paolo
Non sono un esperto e chiedo notizie, ma dopo quanti anni scadrebbe? Nel caso dovesse scadere non dovrebbe essere indicata una data di scadenza sulla confezione, visto che potrebbe actenare delle reazioni chimiche incontrollate? Io porrò il quesito alla Tethford che distribuisce l'acqua Kem che credo si ail più diffuso. Se mi risponderanno posterò la loro risposta. >
quote:Originally posted by Babali>
Ciao a tutti. Finalmente la Thetford ha risposto. Riporto con copia-incolla la risposta: id="size3">id="red">Gent.mo Sig. , La data di produzione riportata sulla sua bottiglia è esatta, 2006, non saprei dirle la causa per cui ne ha trovata una nel market del Suo concessionario, probabilmente si tratta di una bottiglia rimasta in stock al centro vendita. Mi sento di rassicurarla comunque per quanto rigurada l'utilizzo e l'efficacia, ma nel caso in cui non dovesse essere soddisfatto durante l'uso, la prego di farmelo presente e provvederò a farle sostiruire la bottiglia di aqua kem blue con un'altra di produzione più recente. id="black"> Cosa ne pensate? Paolo (Babalì)[:)] >