quote:Risposta al messaggio di FabrizioAndrea inserito in data 25/10/2013 09:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI, per metterci dentro le padelle[:D][:D][:D] Tre camper 3 forni forse l'ho acceso una volta, c'è poi ci fa le lasagne, il pollo, l'arista... In camper pasta al pomodoro e fettina ai ferri...[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/10/2013 10:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e chi l'ha messi, c'erano... i piatti prontili scaldo in padella, che, secondo me, vengono meglio, pizza compresa![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di FabrizioAndrea inserito in data 25/10/2013 09:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per mio vedere, se in vacanza mi viene voglia di pizza o lasagne vado al ristorante. ...>> se parti così ti sei già risposto per metà... L'unica certezza è che se NON ce l'hai non lo usi[:D][:D] io mio consiglio personalissimo è di metterlo, poi vedi tu[8D] www.susezzapasa.it
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 25/10/2013 14:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche io lo trovo molto comodo nei wechend per riscaldare le cose che mi preparo a casa per non perdere tempo a cucinare in camper, se c'è sicuramente lo usi, ma non è indispensabile, quindi scegli il mezzo che più ti piace [:)] elena/ottavio
er credere.
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..