http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/10/2013 20:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se lo trovi fastidioso e inutile....smontalo e metti un fornellino da campeggio con la bombolina di gas da 200 gr [:D][:D] Na turalmente la mia e' una battuta ! Il forno come tanti accessori non tutti lo apprezzano,forse anche perché non lo usano nemmeno a casa. (Parere puramente personale)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/10/2013 10:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ,stesso uso Pensavo di richiedere due cassetti al suo posto Ma oramai era montato e così Levato ogni peso degli accessori Bloccato arrivo GAS (solo io conosco il trucco ) rivestito di isolene e via di "Padelle" Franco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/10/2013 23:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo...è utilissimo soprattutto nella funzione "grill" per il pane, brioches ecc. chiaro che non è il forno di casa, per cuocere da "zero" non è il massimo...ha i suoi tempi...comunque una torta e delle brioches salate siamo riusciti a dorarle per bene[8D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/10/2013 20:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalla composizione dell'equipaggio e dai gusti alimentari, noi che siamo in 5 con il gruppo smev a 4 fuochi con forno e scaldavivande,
non rinuncerei mai
Se fossimo in due, potremmo riparlarne ma al forno non rinuncerei, oltretutto quello in dotazione al mio mezzo cucina molto meglio di quello elettrico che ho in casa
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 25/10/2013 17:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andata a vedere il fornetto con occhio, adesso lo fa la Agnelli... Intenzionatissima ad acquistarlo, quando ho visto le dimensioni... Mi sono chiesta se valeva la pena di portarsi appresso un tale ingombro (leggero, però) per l'uso che ne avrei fatto... Il risultato è stato che ho comprato una teglia quadrata per torte da usare nel forno di casa!