quote:Risposta al messaggio di mister52 inserito in data 24/06/2010 08:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti lamenti?? Hai un frigo con scaldavivande incorporato![:D][:D][:D] E dai, scherzo! Quoto in pieno quello che ti ha detto Roberto: non toccare niente, fai fare tutto al concessionario. Oggi i camper nuovi arrivano praticamente non finiti, di sicuro non controllati. Ne so qualcosa io che sono andata da Arezzo in su e giù fino a Treviso, anche col treno! Mettiti l'anima in pace, è per tutti così. Auguri. M.Stella
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/06/2010 09:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby..riprendo una piccola frase di Marystar ... Mettiti l'anima in pace, è per tutti così.id="red"> sono certo che mi capirai... [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 25/06/2010 10:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si mette mano al portafoglio. Si viene a capo di tutto, anche se spesso si devono cercare conc più onesti o solo con personale più qualificato...per non parlare del classico "omino" che, con un cervello e le mani d'oro, ti risolve il problema anche se non è del mondo dei camper. Se non fai così l'ultima soluzione è vendere il camper. Ma sempre di portafoglio si parla perchè ci rimetti. Purtroppo viviamo in un mondo dove oggi più che mai quello che diceva il Macchiavelli è vero! "La miglior difesa è l'attacco". Prima che il concessionario ( o la casa madre) ti freghi, colpisci duro! Telefona, scrivi raccomandate, interpella un avvocato. Vedrai come si muovono. SII TEMPESTIVO! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/06/2010 19:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione tu, ma un pò le "mani d'oro" le ho io e da buon tecnico di tutt'altro settore che i camper ho sempre cercato di sistemare tutto da me (a volte anche con spese non indifferenti)ma con buoni risultati. E giusto far valere le proprie ragioni nelle sedi più idonee, ma fondametalmente se hai un problema io penso che prima devi risolverlo nel modo migliore e più rapido, poi dopo eventualmente cerchi le responsabilità altrimenti te ne stai senza frigo o altro per mesi (se va bene) aspettando risposte da conce,costruttori ecc. via avvocati,periti e soggetti vari. E assolutamente una opinione personale di chi si è fatto riconsegnare le chiavi al primo intervento in garanzia (vedendo come stavano lavorando) e non ha più rimesso piede in concessionaria o assistenza. Dodo