In risposta al messaggio di scubidu del 13/08/2016 alle 23:40:30
Per il 220..la.scheda e famosa per.il.difetto per il 12 serve 15 minuti alla .ripartenza. da.12 a gas..
Paolo , quando si spegne il motore con quel modello di frigo e scheda una volta spento il motore basta spegnere anche il frigo poi riaccenderlo e se ben ricordo dovrebbe passare immediatamente con la fonte gas senza attendere i classici 15 minuti , per il malfunzionamento con la 220V sai benissimo che la scheda sta avvisando di essere sostituita quindi preparati
In risposta al messaggio di filipposa del 14/08/2016 alle 13:07:02
Il ticchettio lo fa per una ventina di volte poi va in blocco . si accende la lucina rossa. Pero sto notando che lo fa piu che altro in nottata . Pensavo che fosse una raffica di vento invece no. Due o tre tentativi di accensione e poi ri va alla grande. Mistero.
In Germania tecnico Dometic ha cambiato "in garanzia"
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/08/2016 alle 11:19:13
In Germania tecnico Dometic ha cambiato in garanzia centralina grigia- cavi - portaugello e piezo con nuovo modello dove non c'è più in terzo FILO DI MASSA sul porta ugello. Le nuove serie escono in tal modo! Franco
nel suo caso per il tuo suggerimento deve cambiare anche il frigo, visto che e della serie precedente al tuo
In risposta al messaggio di senior47 del 17/08/2016 alle 20:07:10
Ciao, Succede anche a me, ho un 6505 e inaspettatamente si spegne dopo molti giorni di funzionamento regolare. Io rimedio aprendo la scheda e muovendo i faston di alimentazione. E' una seccatura non conoscendo esattamente la causa, ma probabilmente si tratta di qualche collegamento ossidato. Sandro
la causa e la stessa che ti ha fatto fare il bypass sulla 220
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 18/08/2016 alle 09:53:22
E spendiamoli sti euri, porca miseria. L'economia deve girare! Un bel frigo a compressore e problema risolto. Guarda che non c'é confronto. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
non e prorio cosi.
se decido di fare una grigliata di carne o pesce , bene vado la mattina a comprare e a mezzo giorno sono già sulla graticola a cuocere...almeno nel mio caso non occorre fare provvista riempendo il frigo come un cammello per la paura che arrivi una guerra dove vado in vacanza ....