quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 15/04/2013 14:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, che i tavoli si riparano, le schiene invece un po' meno... [B)] Se i supporti sono come quello del mio, te la cavi con una quindicina di europer tutto il set, la gamba va da 30 a tanti euri.
quote:Risposta al messaggio di madagifr inserito in data 17/04/2013 00:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ne ho messo uno al posto del trivalente e lo alimento con inverter +batterie agm + pannelli solari , poi esistono quelli a compressore a 12v , o potresti rendere il tuo quadrivalente ( aggiungi il compressore a 12v (o a 220)) nel caso cerca maxim17 [:)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/04/2013 07:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelli a compressore funzionano perfettamante come quelli di casa e normalmente si possono alimentare sia a 12 che a 220 ma consumano 3 /5 ampere /ora(parlo del 40 litri) per cui dipende molto da quanti vi muovete e se in libera o campeggio.