CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Il gavone a volume variabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 24/10/2010 alle: 00:41:17
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 21/10/2010  18:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, più o meno la mia stessa pianta però ribaltata. Ho capito il discorso della porta ma non mi sembra ci siano molte piante che non l'abbiano più o meno centrale. Grazie ------ Matteo
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 24/10/2010 alle: 00:54:29
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 21/10/2010  19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, sulla semidinette non sono molto convinto. E' vero che ti permette di recuperare spazio o di non allungare troppo il mezzo (sono tra quelli che non vorrebbero superare i 7 metri) ma ho alcune obbiezioni. La prima è il fatto di magnare sullo stesso sedile su cui ho guidato [:(], la seconda se sia comunque comoda la distanza dal tavolo (ho visto che i tavoli delle semidinette non sono molto grandi) e la terza è il freddo di inverno che però mi dicono essere un problema superato dalle bocchette di riscaldamento dedicate. Per ora sto sulla dinette classica magari affiancata a un divanetto. Anzi mi piace molto il nuovo McLouis Steel 540 con una zona living che può diventare enorme con le sedute tutte intorno al tavolo. Grazie ------ Matteo
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 24/10/2010 alle: 01:02:57
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/10/2010  20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie per l'esauriente risposta [:)]. Decisamente un ottimo mezzo, bello compatto come piace a me e con lo spazio che serve. Sto notando che i mezzi di fascia medio/alta hanno il gavone ribassato che permette di avere più spazio, cosa che difficilmente trovo su quelli di fascia bassa. Purtroppo, nel caso decidessimo di cambiare, il nostro budget non ci permette di prendere in considerazione mezzi troppo costosi [:(]. ------ Matteo
17
marcoscintilla
marcoscintilla
16/02/2008 477
Inserito il 24/10/2010 alle: 09:37:03
Per alzare il lettino devo prima sfilare il materasso in diagonale alzare l'asse e mettere il materasso contro la finestra legato con quattro ganci che ho messo io in modo da non occupare troppo spazio al gavone.Così facendo riesco a portare due mtb grandi una media e una piccolina piu cunei sdraie tavolo gazebo e giochi bimbe e altri oggetti leggeri.Quando saranno più grandi monto il portabici a due per non esagerare con il peso.Per divano io ho fatto cosi: prima cosa tolto dinett piccola,al posto di abbassarla ho rItaliato con multistrato il piano per divano poi per schienale ho preso tre cuscini da salotto blu e via.Dimenticavo che sotto ho ricavato una scarpiera e un ripostiglio per attrezzi nel vano centralina.Le diff.con prince secondo me sono sicuramente il riscaldamento a gasolio che mi pare più comodo,frigo che non mi serve grande,poi chiaramente lo stile più ricercato e lussuoso del baron,con dei ripostigli e gavoncini in più.ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link