salve a tuuti, io sono in possesso di un camper con cellula granduca c.i. 5 posti del 96 la cellula è stata riverniciata e adesso che voglio venderlo per passare a modello più grande andando da un concessionario nel visionarlo mi è stato detto che la scocca poteva essere stata rivestita in vetroresina perche la porta d'entrata e la porticina del vano bombola è in alluminio. la mia domanda è questa può essere che uno dei vecchi proprietari abbia speso tanti soldi per rivestirlo completamente? o quel modello esce originale? o dove posso trovare le caratteristiche tecniche del modello? vi prego aspetto notizie.[V][V]
Modificato da Viincenzo il 21/10/2009 alle 08:40:02
[quote]Risposta al messaggio di Viincenzo inserito in data 27/09/2009 21:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Certo che il concessionario è molto competente!!!
Ti conviene cercarne un'altro!!!
mistero risolto nell'installare il nuovo boiler abbiamo fatto il buco per l'areazione e udite udite la mia cellula e in vetroresina.
grazie a tutti per le risposte caso risolto.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.