salve a tuuti, io sono in possesso di un camper con cellula granduca c.i. 5 posti del 96 la cellula è stata riverniciata e adesso che voglio venderlo per passare a modello più grande andando da un concessionario nel visionarlo mi è stato detto che la scocca poteva essere stata rivestita in vetroresina perche la porta d'entrata e la porticina del vano bombola è in alluminio. la mia domanda è questa può essere che uno dei vecchi proprietari abbia speso tanti soldi per rivestirlo completamente? o quel modello esce originale? o dove posso trovare le caratteristiche tecniche del modello? vi prego aspetto notizie.[V][V]
Modificato da Viincenzo il 21/10/2009 alle 08:40:02
[quote]Risposta al messaggio di Viincenzo inserito in data 27/09/2009 21:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote
Certo che il concessionario è molto competente!!!
Ti conviene cercarne un'altro!!!
mistero risolto nell'installare il nuovo boiler abbiamo fatto il buco per l'areazione e udite udite la mia cellula e in vetroresina.
grazie a tutti per le risposte caso risolto.
Buonasera, sul mio motorhome (Laika ecovip 710 h) ho il wc nautico che si svuota tramite l...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.