Ciao, ho comprato il mio primo camper da circa un anno,un mezzo vecchiotto, quello che ti posso dire con certezza è che se il camper non lo hai gia usato per un pò non sei in grado di sapere cosa e dove guardare, un camperista esperto che ti da una mano nella scelta è per te la migliore garanzia.
Il tuo badget à di tutto rispetto potresti quasi approcciare l'aquisto di un mezzo che ti accompagnerà per molto tempo,ma per fare questo devi capire quale è la tipologiia di camper più adatto alle tue esigenze,quindi potresti anche investire 1/3 del tuo badget (sotto la supervisione di un amico esperto), per un mezzo datato da rivendere fra un paio di anni ed ad esperienza fatta lanciarti nell'aquisto +o- definitivo.
Ad occhio e croce 25000 euro per quel camper mi sembrano eccessivi, non farti abbagliare dagli accessori ricorda che stai diventanto camperista il mezzo ti servirè per i servizi essenziali, la maggiorparte del tempo la passerai all'aperto.
Ciao e buon aquisto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.