quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 16/01/2010 23:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti, in effetti un po preoccupato sono, anche se il camper non presenta nessun difetto, siamo andati via per qualche giorno a fine anno e abbiamo sempre preso acqua e per adesso non ho riscontrato nessun problema interno. per dierre si mi si stagna l'acqua in un punto del tetto....
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 17/01/2010 14:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una ondulazione è una cosa...ma sul tuo tetto sembra di guardare il mare, io lo farei valutare da qualcuno competente, perchè secondo me non è per niente normale, anche perchè se quelle ondulazioni arrivano sotto le guarnizioni degli oblò, possono comprometterne la tenuta. L'allungamento o dilatazione del materiale poi, si ha generalmente col caldo, con le basse temperature credo sia alquanto improbabile che possa accadere quelo che c'è sul tetto del tuo camper.
quote:Risposta al messaggio di angio05 inserito in data 16/01/2010 22:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche secondo mè ci hanno ballato sopra[:(],probabilmente d'estate[8D][8D],et !voilà[:(!]
quote:Risposta al messaggio di angio05 inserito in data 16/01/2010 22:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nel 2005 ho acquistato un camper nuovo , della stessa marca del tuo(ho notato il fregio sulla fiancata). Ebbene dopo sei mesi il tetto si presentava come il tuo , ed anche all'interno i pannelli si sono scostati tra di loro facendo delle onde. L'ho portato dal concessionario che ha prenotato subito la riparazione presso la fabbrica in Toscana , l'unica nota dolente é che la riparazione è durata più di 3 mesi[B)]. Poi ho avuto altri problemi che mi hanno spinto a sostituirlo[}:)]. Comunque la dilatazione dei metalli è normale durante l'estate ma d'inverno il tetto dovrebbe tornare più o meno al suo posto!! Fabio