quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 04/08/2011 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le bombole le ricarico direttamente da chi le riempie legalmente. E' una miscela di propano-butano, perchè alle nostre latitudini non abbiamo problemi di gelo, al massimo si arriva allo zero e per non più di qualche giorno [;)], una bombola di 10kg mi costa 13.50€. [:p]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/08/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/08/2011 11:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferivi a quanto ho scritto io,parlavo di una grossa azienda di distribuzione gas da riscaldamento (ufficiale e legale) non di gpl da autotrazione![;)] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 04/08/2011 12:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggo il mio post precedente in seguto ad osservazioni che mi sono state fatte su un altro thread: probabilmente la percentuale di propano che mi viene venduta è molto più bassa (anche se il rivenditore sostiene "propano puro")...