quote:Originally posted by sport15>
Giusto per parlare...qualche giorno fa ho visto un Laika Ecovip2 del 2002 su Iveco -immacolato- a 31mila€ accessoriato per diverse migliaia di euro. Mezzo da non paragonare assolutamente a quelli da te citati,per esempio, e con una spesa che ti consente di conservare in tasca oltre 20mila€,sempre rispetto a quelli da te tirati in ballo. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> Concordo pienamente, tra l'altro i Laika di fascia bassa di ultima generazione non sembrano tenere il prezzo come gli altri e qualche motivo ci sarà. Io ho un Rimor di fascia alta e mi sento di consigliarti pur senza conoscerlo bene, Laika tutta la vita. Sai com'è, se hai una imperfezione su un mezzo di fascia bassa pazienza, sapevi che la ditta sa fabbricare cose molto migliori, il guaio è quando ti guardi intorno su uno di cosiddetta fascia alta vedi che è realizzato in maniera piuttosto superficiale e ti rendi conto che è il massimo che sanno fare.
Giusto per parlare...qualche giorno fa ho visto un Laika Ecovip2 del 2002 su Iveco -immacolato- a 31mila€ accessoriato per diverse migliaia di euro. Mezzo da non paragonare assolutamente a quelli da te citati,per esempio, e con una spesa che ti consente di conservare in tasca oltre 20mila€,sempre rispetto a quelli da te tirati in ballo. Gianluca >