Ma il passaggio dai sedili anteriori verso dietro è un po' ostruito dal tavolo,
anche se questo è traslato tutto verso la dinette a L.
Conoscete qualche tavolo già montato di seriesu qualche veicolo,
magari pieghevole a libro,
che possa risolvere il problema,
mantenendo però le stesse dimensioni (106x64)e la stessa robustezza
(visto che serve anche per la trasformazione in letto)?[?]
Ciao e grazie[:)]
C.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 11/02/2013 15:19:11 (> Sul mio Buerstner Aviano ho montato questo tavolo, in questa foto è posizionato su un'altro modelloVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.buerstner.com/it/cam...
è ripieghevole (diventa una mezza luna) con la possibilità di creare diverse posizioni sia laterali che di proffondità lasciando così tutto lo spazio per il passaggio.
La robustezza te la assicuro io, li abbiamo provati entrambi e sono molto solidi. Inoltre per aprirlo basta alzare una leva e tirare, e puoi muoverlo in tutte le direzioni. [;)]
Un utente qui del forum che conosco l'ha installato sul suo Laika Kreos, se vuoi qualche informazione circa il montaggio post vendita posso provare a chiedere.
Saluti
Matteo
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 12/02/2013 09:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giado, dici questo?:
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 12/02/2013 08:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Spera ma credo che nella posizione bassa non sia compatibile con la trasformazione in letto..
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 12/02/2013 10:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Matteo mi sapresti dire le dimensioni da chiuso..
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 12/02/2013 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 91x64 cm chiuso, 91x94 cm aperto. [;)] Matteo
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 12/02/2013 15:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si[:)] Gianni
http://www.mapastore.com/trasfo...
, modificano il tuo tavolo e ne creano uno secondo le tue esigenze . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/02/2013 09:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido! Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 12/02/2013 16:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Matteo sapresti anche le dimensioni di quello dell'Arto ? Grazie C.
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 12/02/2013 16:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio è perfetto perchè con il letto a basculante il tavolo rimane sempre a suo posto, nella foto che hai postato hai la stessa impostazione dell'arredamento del mio Aviano, infatti nn devo "costruire" il letto.