quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2013 16:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido , salvi il piano originale che potrei sempre rimontare in caso di vendita se vuoi tenere quello nuovo . Mauro Fai una promessa solo quando puoi mantenerla .
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 13/02/2013 16:27:06 La soluzione piu' semplice è farsene fare uno su misura come vuoi, così non avresti il problema della trasformazione letto. >> Il problema di farsi fare un tavolo pieghevole che sia adatto anche alla trasformazione letto non sono semplicemente le misure, ma anche se la struttura pieghevole avrà la resistenza sufficiente per fungere da supporto al letto. Se non basta la struttura in sé del tavolo si dovrà prevedere di mettere delle strutture di rinforzo nelle panche. @Claudio65. Ma hai davvero in previsione di usare il letto della dinette? Quanto spesso? Come matrimoniale o singolo?
quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 13/02/2013 17:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a cercare sia sui cataloghi che sul sito ma non ho trovato niente, è solo indicata la misura di quello del Flair. [xx(] Se vuoi posso provare a chiedere, ma in ogni caso non penso possa essere più stretto, mentre infatti quello del Flair è stretto e lungo in modo da allargarsi per raggiungere i commensali da entrambi i lati, quello dell'Arto si allunga verso la cabina, quindi una discreta larghezza deve già averla, altrimenti quelli seduti nel divanetto lato passeggero non potrebbero utilizzarlo. Cambiando discorso, ma il tuo è traslabile in ogni direzione? Te lo chiedo perchè, osservando bene la foto che hai postato della tua dinette, il piede del tavolo è abbastanza decentrato, quindi spostando il tavolo dovrebbe venire a crearsi un bel passaggio. Sul nostro il piede è leggermente più centrato, ma rimane comunque un buon passaggio vista la discreta corsa del tavolo. [;)] Saluti