quote:Originally posted by ninixo>
A natale csorso abbiamo firmato il contratto per l’acquisto di un camper di un allestitore straniero Consegna prevista marzo aprile. A fina marzo tl. Al conce per info.la risposta, il giorno seguente su mia chiamata, il camper è pronto deve solo arrivare quest. Di giorni. La sett. Successiva richiamo io perché non ho notizie dopo un paio di telefonate mi dicono il camper non c’è non è pronto ed entrerà in produzione fino al 27 aprile per problemi vari (sorvolo sui particolari).Mi offrono due opzioni su camper uguale modello ma finiture diverse ed accessori diversi che dicono la casa madre mi regala vista la loro mancanza Combiniamo con il conc un incontro per la scelta.Mi reco dal conc (circa 100 km. Più una ½ giornata). Optiamo a malvolentieri per una delle due opzioni e ci congediamo con la promessa che i documenti per l’immatricolaz. Saranno anticipati e il camper arriverà in sett max la success. Passa la 1^ sett e non sento il conc. Passa la 2^ sett. E non sento il conc. Il sabato tel io al conc che dice le fanno il suo camper hanno anticipato la produzione la sett, pross, arriva (era la scorsa). Giovedì tel io al conc che mi dice arriva teoricamente domani le telefono in ogni caso. Ad oggi devo ancora sapere qualcosa del nostro mezzo . Ora chiedo a Voi un parere perché io sono piuttosto”ARRABBIATO” e quindi poco obbiettivo. Grazie per l’attenzione scusate se mi sono dilungato e un saluto a tutti Daniele >