quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 30/09/2010 09:42:11 (> in che senso non riesci ? leggi ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Piuttosto di recente sono uscite delle novità a riguardo ? O siamo ai soliti modelli dello scorso anno ?quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 01/10/2010 00:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti x il lavoro.Potresti indicarmi dove hai comprato quei tipi di led con sensore chiusura.(volendo anche in privato) Ti ringrazio
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 01/10/2010 17:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i led li ho comprati dai cinesi , mentre gli interruttori li ho cannibalizzati da alcuni muose in disuso, per capirci sono da dissaldare quei microswitch che usi nel tre pulsanti anteriori del mouse. Hanno tre contatti uno comune(C) uno normalmente aperto(NO) e uno normalmente chiuso(NC) lo schema per il corretto funzionamento è il seguente: cosi collegandoli i led si accendono solo quando aprite lo sportello[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 01/10/2010 22:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo schema è davvero interessante, vivo (per lavoro) sommerso in computer e pezzi guasti. Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io (a cannibalizzare i mouse). [:D][;)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di toscoss inserito in data 05/10/2010 09:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le barre già pronte, piuttosto che le singole lampade che metti in sostituzione di quelle tradizionali, funzionano a 12V DC come il resto dell'impianto[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 05/10/2010 09:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si faresti bene a cannibalizzare i pc anche perchè al loro interno c'è parecchia roba che si può riutilizzare , tipo ventole ,filtri di rete,microswitc e tanto altro ancora. per manomano , aspettiamo di vedere i tuoi lavori[;)] gli strip led li ho usati in mansarda, appena posso vi posto le foto[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcochiarello inserito in data 06/10/2010 13:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace questo elemento....